![]() |
Re: adotta un ragazzo
Quote:
|
Quote:
Poi non capisco perché la prima ipotesi cade su una persona anziana e brutta. Perché non potrebbe essere una ragazza giovane e bella? |
Quote:
Per il resto: sono realista o pessimista come dite voi, non penso che una ragazza giovane e bella abbia bisogno di siti come "Addotta un ragazzo" per conoscere gente... |
Quote:
|
Quote:
|
della serie se è un sociofobico può piacere solo alle anziane
poi muttley non mi sembra che sia nè anziano nè sgradevole come tipo |
Quote:
E riguardo ai sociofobici ci sono ragazzi iscritti nel forum paurosamente belli che potrebbero piacere a tutte (e a Lagerfeld) E comunque non ha detto com'è questa adottante... |
Non è né cessa né obesa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho sempre detto che il fisico e un bel faccino sono importanti ma se non ce li hai su cosa devi puntare ? O metterti a di imprecare contro il destino cinico e baro e poi ?? conviene puntare su alter skills anche perchè conosco tatnti bruttini e bruttine accoppiati felicemente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La proposizione può essere vera solo se si aggiunge un aggettivo indefinito (alcune, molte, poche, ecc.). Quote:
Per zittire sul nascere obiezioni del tipo magari erano foto fake, aggiungo che alcune le ho conosciute di persona... |
Quote:
Quote:
I gusti sono gusti, se il giovani è obiettivo il belle è mooolto soggettivo... Ma sicuramente sarete usciti con Bianca Balti e Monica Bellucci con il cervello della Montalcini. |
Madonna Muttley, tra la smania di postare continuamente foto dove ti atteggi a mille assieme a questa fissa di riportare i tuoi successi sessuali occasionali qua sul foro, stai diventando decisamente narcisista....quasi quasi ti preferivo qualche anno fa quando eri insicuro. Eri più simpatico...:D
ps: a quando la foto dei tuoi muscoli pompati da 5 sedute di palestra a settimana? :p |
Quote:
Per di più, ora si aggiunge la componente dell'intelligenza, nel tentativo di arrivare ad uno stereotipo così astratto da renderlo irreale. Nella realtà, ci sono tante persone che vengono definite carine o belle pur discostandosi da questi modelli citati. Comunque io osservo che ci sono persone che si ostinano con mille congetture, insofferenze, critiche e rancori, rimanendo ferme al palo, e persone che provano a socializzare, a costruirsi occasioni di conoscenza, facendo i conti con le proprie fobie e/o insicurezze. Alla fine ognuno è artefice del suo destino e, in certi casi, risulta difficile credere che il destino sia esclusivamente o prevalentemente causato dalla malattia, da un disagio psichico o dall'esteriorità ma, per come le persone appaiono, sembra più logica conseguenza del proprio modo di essere. |
Quote:
Sul giovane ci potrebbe stare, sul bella magari sarà bella per te ma orribile per qualcun'altro e non solo per me. Quindi questo continuo raccontare "Sono uscito con questa, una ragazza mi ha contattato, una ragazza mi è saltata addosso" lascia il tempo che trova. |
Quote:
Quote:
Se vieni rifiutato sul nascere e non hai/non ti viene data la benchè minima possibilità di FARTI CONOSCERE cosa fai ? Fermi con la forza la tipa che per strada si è girata dall'altra parte pur di non incrociare il tuo sguardo e gli dici <<no aspetta, non sono bello ma ho ALTRI SKILLS>> ? Dai Tersite, fa il brav. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |