![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
Quindi è palese che sia molto piu dura essere uomo nelle relazioni. Numerosissime donne grasse e/o brutte si credono belle perchè anche loro hanno corteggiatori. |
Quote:
|
Quote:
Io comunque non voglio combattere contro nessuno quindi mi chiamo immediatamente fuori dal "conflitto"... Pensatela come volete tanto quello che ho passato io chiunque, non avendolo vissuto, non può capirlo neanche lontanamente.. Questa, per quanto mi riguarda, la ritengo una discussione sterile e ripetitiva... |
Non so, mi sto convicendo di più che l'aspetto fisico conta ma non tanto quanto il carattere.
Non ce n'è; se non ispiri sicurezza, protezione, se non sei abbastanza brillante e deciso, puoi essere un gran figo ma difficilmente qualcuno vorrà condividere con te i suoi anni. Al massimo qualche toccata e fuga. Oltretutto credo che si guardi di più al fisico quando si è ancora abbastanza giovani, dopo una certa età si guarda di più il carattere, l'esperienza, la vita vissuta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il mondo gira attorno alla patata.Bella/brutta/antipatica/laureata/ricca/stupida/grassa/povera/anoressica non importa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vai varg, hai fatto una conquista, beato te.
|
Quote:
|
Per esperienza personale: Il carattere non conta un cazzo.
Tu puoi anche avere un carattere d'oro, ma il massimo che puoi ottenere da una ragazza è la sua amicizia. Invece uno può essere un coglione di prima categoria, ma se il suo aspetto fisico piace, a nessuno fregherà un cazzo se è uno stronzo. Non riesco a capire i ragionamenti malati della maggior parte delle ragazze, ma è proprio come se l'aspetto fisico cammuffasse completamente tutto il resto della persona ai loro occhi. Quindi anche se si sentono dire frasi fatte come: "Sii te stesso", "La personalità è tutto", sappiate che sono tutte cazzate madornali. Soprattutto in queste nuove generazioni di ragazzine rincoglionite che corrono dietro al primo idota palestrato del cazzo. Varg, nonostante il pessimismo di questa mia risposta, ho anche la soluzione adatta per te. Vai in palestra, se non ci vai già. Io ho cominciato da molto e ti assicuro che non è cosi duro come si crede l'allenamento. Certo la vicinanza con l'inevitabile branco di minchioni che popolano le palestre ti peserà, ma fai come me, sparati la musica nelle cuffie a tutto volume e allenati sodo. Se non ti reputi un granchè di faccia, con la palestra compenserai con il fisico. Le ragazze delle nuove generazioni sono stupide, basta che vai al mare con qualche muscolo e sono tue. Con la palestra e con lo sviluppo dei tuoi muscoli e forza fisica (tutte cose che vedrai in un solo mese) aquisirai una marea di autostima e ti sentirai fortissimo, non solo fisicamente ma anche mentalmente. La palestra è una cosa che consiglio a tutti. A me ha aiutato e aiuta tantissimo. |
Mi dispiace allora varg.... Arriverà quella giusta prima o poi
Quote:
Però conosco una persona orribile di faccia(veramente brutta) che ha messo foto del suo fisico perfetto tagliando la faccia su un sito di incontri "occasionali" ed è riuscito a farsi una ragazza carina. |
Quote:
|
Quote:
Inoltre vi svelo un segretuccio, tutti i coglioncelli palestrati, raramente si allenano normalmente, io vedo in continuazione gente che non fa altro che tracannare proteine in polvere da sciogliere nell'acqua. Quelle ti fanno gonfiare, ma sono muscoli finti. Io sono uno dei pochissimi che non prende quella merda e si allena normalmente quindi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |