![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
Quote:
E poi il modo di vestirsi non può essere condizionato e dettato dall'approvazione altrui, non è un vivere sano questo. |
Questo topic è l'emblema di come l'insicurezza personale maturata attraverso modalità intrapsichiche possa arrivare a distorcere fenomeni esistenti in società, fino ad un ingigantimento esponenziale della loro rilevanza. E questo vale per tutti i topic del genere, da quelli sull'altezza, sulla bellezza, sul primo passo, fino a quelli sulla biancheria intima.
|
Quote:
Io non mi sono lamentato, non sono così arrogante da pretendere che il mondo si plasmi in base a me Se voglio fare l'alternativo, so che sono io ad essere alternativo, non gli altri che sono stronzi perché non fanno gli alternativi |
Quote:
E mi diverto pensando a come dovrai arrampicarti sugli specchi per tentare di inventartene uno :mrgreen: Buon lavoro, a più tardi. |
Quote:
Non è ridicolo che... Pecoroni... Riavvolgi il nastro Definire gli altri pecoroni é arrogante |
Quote:
Certo, è faticoso argomentare e contestare punto per punto le effettive affermazione fatte dagli altri per mostrare che non sono aderenti alla realtà. |
Quote:
Embé? Indove sta la pretesa che il mondo si plasmi a me? Non è forse vero che di pecoroni ce ne sono, a questo mondo? Sono gradite risposte a queste domande, grazie. |
Quote:
Ciò detto, io indosso ancora le stesse mutande che mi comprava mia madre quando vivevo coi miei, eppure questo non è mai stato motivo di impaccio o di rifiuto nei casi in si è giunti all'intimità. Ah già, è vero che l'opinione personale non deve essere presa a modello, infatti immagino che sia pieno di uomini rifiutati per la propria biancheria intima non à la page... |
Quote:
Nel tuo mondo ideale dovrebbero comportarsi diversamente |
Quote:
Tu non giudichi mai male nessuno? Non dire bugie se no si allunga il naso :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi limitavo a dare del pecorone a chi sceglie con chi andare a letto sulla base della marca delle mutande. E' lecito o devo inginocchiarmi di fronte a cotali campioni del libero pensiero? |
Quote:
Se uno ben sapendo ciò si ostina a portarli, di che si deve lamentare? È questo il fondamentalismo fobico Faccio diverso dagli altri e poi mi lamento |
Quote:
E' possibile ricordarsi ogni tanto che non siamo tutti cyborg con la stessa CPU? Ma davvero mi stai dicendo che è assurdo sperare di trovare persone che non si "smontino" se non c'hai scritto Armani dietro al culo? :miodio: Quote:
Sarebbe incoerente se uno criticasse quando fa le stesse cose degli altri. Se invece non condivide certi modi di pensare, è naturale che li critichi. |
Quote:
Se vai in Cina e parli italiano, prima o poi qualcuno ti capisce, ma definire gli altri miliardi pecoroni perché non ti capiscono... È pretestuoso e arrogante |
Quote:
Io definisco pecoroni quelli che seguono pedissequamente le mode, e credo e spero che non siano così tanti. |
Quote:
Non indossare alcuni capi desueti, non è "seguire pedissequamente la moda" |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |