FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Ergo Proxy 07-03-2015 02:03

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1467565)
Non fare l'errore di passare alla One anziché a PS4! U_U

No no, tranquillo, anche volendo non potrei farlo... mi manca la materia prima. :sisi:
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1467571)
E' stata una gran console ,solo che è stata abbandonata precocemente :miodio: Per Dragon Age non hai un pc performante? ho sentito che le versioni old gen del gioco lasciano molto a desiderare (cali di frame,ecc..).

Purtroppo il mio PC è giusto un po'... datato. Ci giocherei molto volentieri su PC altrimenti.

Wolferstein 13-03-2015 19:44

Mi sto dedicando attualmente a Dying Light per pc

red dragon 13-03-2015 20:48

c'è qualcuno che gioca a league of legends ?

Imagine 13-03-2015 21:00

Quote:

Originariamente inviata da red dragon (Messaggio 1472398)
c'è qualcuno che gioca a league of legends ?

Io avevo giocato per un po...solo che non avendo persone con cui giocare ho smesso quasi subito...e in squadra senza nessuno che conosco non mi piace..

red dragon 13-03-2015 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Imagine (Messaggio 1472403)
Io avevo giocato per un po...solo che non avendo persone con cui giocare ho smesso quasi subito...e in squadra senza nessuno che conosco non mi piace..

Anch'io ho mollato , se non si cambia spesso il personaggio il gioco diventa noioso secondo me

Imagine 13-03-2015 21:03

Puoi provare starcraft 2

Ichnos 14-03-2015 03:21

Mamma mi ha distrutto il disco di "The Evil Within" :piangere:

Vargtar90 14-03-2015 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1472721)
Mamma mi ha distrutto il disco di "The Evil Within" :piangere:

perché? capisco non sia il capolavoro dell'anno, però....

albertoc 14-03-2015 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1472828)

io ne ho sentito parlare malissimo, com'è?

limitless 14-03-2015 13:30

Vorrei provare l'ultimo aggiornamento di GTAV, ma ci sto mettendo una vita a scaricarlo,so due giorni che va avanti :piangere:

Josef K. 14-03-2015 15:47

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1472842)
io ne ho sentito parlare malissimo, com'è?

Volvevo quotarti e per sbaglio ti ho ringraziato. -_-
E' un bel gioco, il vero erede di Resident Evil 4 che il quinto capitolo non è stato. Poi c'è chi lo ha criticato (come il recensore di IGN Italia) per l'eccessiva difficoltà, quando per prima cosa non lo ha finito (pagato per giocare e si permette di non finirlo, ma vai a spalare merda nelle miniere d'acido su Marte, stronzo!), in secondo luogo ha assunto il punto di vista di chi giochi un action (ovvero pretendere di essere una macchina da guerra che trita tutto senza problemi), quando questo è un survival horror, e come dovrebbe accadere in ogni buon survival si è spinti a sfruttare adeguatamente le risorse a propria disposizione, muoversi accortamente e mettere in conto qualche morte del personaggio. Io non l'ho giocato, ma avendo visto e letto qualsiasi cosa su questo titolo, comprese le opinioni di centinaia di persone sul forum di IGN Italia, gente che trova impossibile Dark Souls (quando al massimo lo definirei impegnativo) e che invece ha finito tranquillamente The Evil Within, posso solo consigliarti di provarlo se Resident Evil 4, e in generale il genere dei survival horror, sono di tuo gradimento. :)

albertoc 14-03-2015 16:21

ne avevo sentito parlare male da un grande speedrunner di tutti i titoli resident evil: troppo lineare, poco bilanciato, noioso ecc. magari un giorno lo proverò

Onizuka 14-03-2015 16:30

Anche a me interessa molto The evil within, credo proprio che dovrò giocarlo prima del previsto, dato che Resident Evil 4 è uno dei miei giochi preferiti :mrgreen:

Josef K. 14-03-2015 18:20

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1472978)
ne avevo sentito parlare male da un grande speedrunner di tutti i titoli resident evil: troppo lineare, poco bilanciato, noioso ecc. magari un giorno lo proverò

C'è da dire che se non ha parlato male del 5 e del 6, il suo parere potrebbe essere annoverato nell'ambito dello sterco fumante. :D

albertoc 14-03-2015 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Josef K. (Messaggio 1473074)
C'è da dire che se non ha parlato male del 5 e del 6, il suo parere potrebbe essere annoverato nell'ambito dello sterco fumante. :D

pure il 5 e il 6 li considera male asd

Onizuka 14-03-2015 20:02

A me tutto sommato Resident Evil 5 è piaciuto, anche se è nettamente inferiore al 4, ed anche fin troppo facile.

Kaname92 14-03-2015 20:25

Oddio io Skyrim l'ho abbandonato... anche perchè avevo ucciso dei personaggi che mi servivano ahaha :mrgreen::mannaggia: e non volevo riniziare.

Avevo iniziato anche Assassin's Creed ma la mia maledetta tendenza a iniziare e abbandonare si è manifestata ed è rimasto lì.

Da ottobre però mi sono dedicata a League of Legend! Adesso è un paio di settimane che non ci gioco causa studio, ma mi coinvolge di più rispetto agli altri dove sei solo tu... Certo quando ti becchi gli insulti non è il massimo, però ho conosciuto anche persone calme e collaborative.

gattopollo 15-03-2015 04:13

The last of us.

Ichnos 15-03-2015 04:15

Quote:

Originariamente inviata da gattopollo (Messaggio 1473462)
The last of us.

:riverenza:

Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1472828)

Ahahah simpatico :D Comunque diciamo che un'incazzatura per l'essere entrato in casa con le scarpe piene di merda e il ricordo della mia nottata precedente giocando al primo capitolo del tizio con la motosega sono state fatali...

Ichnos 17-03-2015 03:32

Appena finito Valiant Hearts :( :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31.