![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Quote:
|
Mi sto dedicando attualmente a Dying Light per pc
|
c'è qualcuno che gioca a league of legends ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Puoi provare starcraft 2
|
Mamma mi ha distrutto il disco di "The Evil Within" :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei provare l'ultimo aggiornamento di GTAV, ma ci sto mettendo una vita a scaricarlo,so due giorni che va avanti :piangere:
|
Quote:
Volvevo quotarti e per sbaglio ti ho ringraziato. -_- E' un bel gioco, il vero erede di Resident Evil 4 che il quinto capitolo non è stato. Poi c'è chi lo ha criticato (come il recensore di IGN Italia) per l'eccessiva difficoltà, quando per prima cosa non lo ha finito (pagato per giocare e si permette di non finirlo, ma vai a spalare merda nelle miniere d'acido su Marte, stronzo!), in secondo luogo ha assunto il punto di vista di chi giochi un action (ovvero pretendere di essere una macchina da guerra che trita tutto senza problemi), quando questo è un survival horror, e come dovrebbe accadere in ogni buon survival si è spinti a sfruttare adeguatamente le risorse a propria disposizione, muoversi accortamente e mettere in conto qualche morte del personaggio. Io non l'ho giocato, ma avendo visto e letto qualsiasi cosa su questo titolo, comprese le opinioni di centinaia di persone sul forum di IGN Italia, gente che trova impossibile Dark Souls (quando al massimo lo definirei impegnativo) e che invece ha finito tranquillamente The Evil Within, posso solo consigliarti di provarlo se Resident Evil 4, e in generale il genere dei survival horror, sono di tuo gradimento. :) |
ne avevo sentito parlare male da un grande speedrunner di tutti i titoli resident evil: troppo lineare, poco bilanciato, noioso ecc. magari un giorno lo proverò
|
Anche a me interessa molto The evil within, credo proprio che dovrò giocarlo prima del previsto, dato che Resident Evil 4 è uno dei miei giochi preferiti :mrgreen:
|
Quote:
C'è da dire che se non ha parlato male del 5 e del 6, il suo parere potrebbe essere annoverato nell'ambito dello sterco fumante. :D |
Quote:
|
A me tutto sommato Resident Evil 5 è piaciuto, anche se è nettamente inferiore al 4, ed anche fin troppo facile.
|
Oddio io Skyrim l'ho abbandonato... anche perchè avevo ucciso dei personaggi che mi servivano ahaha :mrgreen::mannaggia: e non volevo riniziare.
Avevo iniziato anche Assassin's Creed ma la mia maledetta tendenza a iniziare e abbandonare si è manifestata ed è rimasto lì. Da ottobre però mi sono dedicata a League of Legend! Adesso è un paio di settimane che non ci gioco causa studio, ma mi coinvolge di più rispetto agli altri dove sei solo tu... Certo quando ti becchi gli insulti non è il massimo, però ho conosciuto anche persone calme e collaborative. |
The last of us.
|
Quote:
Quote:
|
Appena finito Valiant Hearts :( :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |