![]() |
Re: badoo
Continuo a non capire la fissa, nei discorsi, per le coetanee :nonso:
Quote:
La sicurezza di non essere traditi secondo me non esiste... e non è possibile fare percentuali basandosi semplicemente sulla persona perché, a mio avviso, molto dipende da fattori esterni anche per le persone che si credono le più forti, affidabili e "ahh io non lo tradirei mai". Se non ha la possibilità di conoscere altri ragazzi in nessun modo (come infatti dovrebbe essere http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2970 ), allora sì si potrebbe andare sul sicuro :mrgreen: |
Quote:
Io da adolescente non avevo internet e infatti gli anni dalla fine delle scuole medie all'acquisto del primo modem 56K non credo di aver mai nemmeno parlato con una ragazza. Rimpiango di non aver avuto internet già a 13/14 anni, fai un po' tu :mrgreen: |
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/perche-l...ighlight=amore http://www.fobiasociale.com/sociofob...zazione-32984/ |
Avete novità?:mrgreen:
|
Nessuna novità,evidentemente in molti stanno uscendo con persone conosciute su badoo e non hanno tempo per questo thread....
Io ne sono rimasto fuori per 2 settimane,sono entrato ieri e ......nessuna novità,siamo in linea con le attese :mrgreen:.Avevo mandato qualche mp ma nessuna risposta. |
Quote:
Tra i tanti miei difetti c'e' che le cose complicate mi stancano a lungo andare e preferisco fare altre cose dove ho probabilità piu' alte di avere delle soddisfazioni.Quando ero giovane ho avuto solo delusioni ed ero messo molto male.A un certo punto ho preferito fare altro che cercare l'anima gemella.Ma quando avevo occasione uscivo,non mi sono chiuso in casa.Andavo anche in disco per dire,ogni tanto.Se voglio fare un viaggio ci perdo del tempo(faccio tutto da me e servono ore),organizzo e ho le mie soddisfazioni.Tanto per fare un esempio.Probabilità di successo del 99,5%. Con le donne non e' la stessa cosa,a meno che uno non si accontenti della prima che passa per la strada,presa a caso.Cioe' una vale l'altra,ma non e' il mio caso.Poi hai un sacco di concorrenti(particolare da non sottovalutare) e per uno timido non e' il massimo.Poi cominciano a dirti che ti vedono solo come un amico e basta ecc... So anch'io che sono soddisfazioni di tipo diverso,ma alla fine uno si stanca e prende le certezze e si dimentica delle complicazioni..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Tura"?? :interrogativo::o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono anche io che non combino niente, non vi lamentate troppo. ;)
|
Quote:
|
Quote:
P.s. badoo è il posto dove ragazze cercano solo uomini con la tartaruga e i ragazzi cercano donne con la 4a e che pesino 35kg. Tutti gli altri sono irrimediabili cessi secondo la loro logica |
Quote:
Per completare il quadretto dovresti pure trovarti un nuovo lavoro piu' decente.Ma già un miracolo e' tanto,figurati due! Quote:
Quote:
|
Certe utenti di Badoo dovrebbero scrivere nel loro profilo «Cerco un uomo come tutti gli altri ma che sia bravissimo nel sembrare diverso, insomma un vero simulatore» :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Io però so scopare bene il pavimento, qualche donna mi amerà per questo?
|
Quote:
Per il miracolo,mi é giá successo gia un altro paio di volte...e i miracoli non c entrano niente,mi serve solo piú fiducia in me stesso....la tipa con cui mi vedo tempo fa mi ha detto "ma perché non mi hai chiesto prima di uscire?",invece io tentennavo e avevo paura del rifiuto,potevo benissimo perderla per colpa delle mie paranoie...fortuna che cosi non é stato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |