![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
ragazzi dovremmo porci in modo diverso...io vedo che gli altri ridono anche di se stessi, hanno movimenti sicuri e anche loro fanno figure di merda solo che se magari cascano ci ridono sopra con l'amica...noi se caschiamo ce ne corriamo via filati a testa bassa non incrociando lo sguardo con nessuno e questa cosa ci fa apparire male...dovremmo prenderci meno sul serio...
Poi boh, io qualche progresso l'ho fatto...è anche merito del fatto che qui a ho trovato un certo equilibrio sia come uscite, come tempo libero, come lavoro su me stesso, stimoli ecc.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io all'uni invece,frequento 2-3 solo in orari di lezione poi ognuno per la sua strada,loro abitano lontano e quindi non c'è modo di vedersi. |
|
Quote:
No, mi spiace ma stavolta tu non hai nulla che non va, è proprio lei che è una una stronza, ma chi si credono di essere certe persone?, quanto odio certa gente... sprizzano acidità da tutti i pori. |
Quote:
cmq se leggi tanti manuali a sto punto potresti diventare discepolo dell' "immenso seduttologo" :D Carlo Della Torre : http://www.seduction.net/riv1home.htm |
Quote:
![]() |
questi manuali possono essere utili al massimo per farsi un idea della psicologia femminile, e non ci metterei neppure troppo la mano sul fuoco per questo... ma poi il "metodo" deve essere tuo, basato sul tuo modo di essere e sui tuoi punti di forza... io resto dell'idea che se stai a scimmiottare gli altri, sopratutto quando sono troppo diversi da te, ottieni solo di renderti ridicolo...
|
io non credo che gli altri siano tanto diversi da me per certe cose...su certe cose tutti agiamo più o meno negli stessi modi e il fine e l'obbiettivo è comune...
Ad esempio quando vai a fare la spesa non è che hai un modo di fare diverso rispetto a un altro...stessa cosa quando vai dal parrucchiere ecc... Anche quando inviterai ad uscire una ragazza soprattutto il primo giorno le cose da fare sono abbastanza standard per tutti...possono cambiare piccoli particolari ma alla fine lo scopo è quello di fare bella figura e passare una bella serata approfondendo la conoscenza... Questi manuali sono ben fatti percui secondo me sono scritti da persone competenti in materia che avranno avute più storie e di certo hanno più esperienza di noi quindi qualche consiglio può tornarci utile...ovviamente non c'è da seguirli scrupolosamente forzando la serata e evitando di essere spontaeni perchè si avrebbe l'effetto opposto ma su certe cose si può "lavorare"... |
Quote:
|
massi un consiglio spassionato: lascia perdere manuali, contromanuali ecc...
Ti incasini solo moltissimo le idee, e fidati che quando sarai li con la ragazza ti dimenticherai tutto e entrerai nel panico. Delineati una linea generale su come vorresti condurre la serata e basta. Senza andare in ansia nel caso in cui ci sia un imprevisto. Per il resto ti deve venire spontaneo, ripeto prepararsi i discorsi in anticipo è una stronzata. Magari l'unica cosa buona di quel "manuale" che hai postato è il trucchetto della sveglia al cellulare. IMHO |
Quote:
|
Il sito che ho postato io, non l'ha visto nessuno? :( I consigli sono ovvi ma i video sono divertenti :)
|
ragazzi ma sicuri che li avete letti quei manuali per dire che sono inutili?? cioè prendete questo che parla del primo bacio...a me la cosa della carezza prima del bacio sembra un consiglio ottimo e può toglierci la paranoia se desidera essere baciata o meno...
Quote:
|
si ma massi sono cose che ti vengono naturali!!
La carezza, un abbraccio ecc... sono cose che io ho fatto anche senza leggere nessun manuale |
Tornando al discorso di ieri sera di quella ragazza all'uni che si è seccata perchè l'ho interrotta mentre che lei mi parlava delle sue unghie,oggi ero seduto nella pausa e questa ad un certo punto saluta tutti sulla guancia, io ero messo suduto lì vicino,lei ha salutato anche a me,sinceramente non me l'aspettavo ma credo che l'abbia fatto solo perchè avrebbe fatto una brutta figura a salutare tutti tranne me!Non poteva proprio non vedermi!!
|
Quote:
|
difatti il manuale secondo me serve solo per prendere spunto! poi le cose devono venire naturali!
Io il primo bacio me lo immagino così...mettiamo caso che la porto fuori per l'aperitivo, fin lì va tutto bene ma non posso baciarla perchè se ci sediamo in un tavolo staremo uno di fronte all'altro e la distanza è troppa per tentare un bacio...quindi usciamo dal locale e gli propongo di fare un giro e la porto lungo un posto romantico (anche se a milano è dura, quali posti romantici ci stanno?....fosse roma già era meglio per sta cosa)....arrivati lì ci sediamo su una panchina e cominciamo a parlare...piano piano con le gambe rivolte l'uno verso l'altro saremmo molto vicini e lì è il momento migliore per dare il primo bacio....magari si finisce un argomento, in quell'attimo di silenzio la si guarda negli occhi...le si accarezzano i capelli e con la scusa ci avviciniamo e avviciniamo le labbra...se lei ci sta la baciamo!! Secondo me andrà così... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |