![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Quote:
|
Quote:
Si fossero fatte avanti con me piuttosto che con altri probabilmente oggi starebbero loro a scrivere qui ed io sposato con figli, poi è ovvio che c'è chi ci ha saputo fare sin da subito, espansivo, intraprendente , con la faccia tosta ecc, e lì alzo le mani perchè non è mai stato un comportamento che avrei potuto seguire. |
Quote:
Siamo come bimbi che giocano con la sabbia, di fronte a noi c'è un oceano. |
Quote:
Poi chiaro che ci sono altri che hanno bisogno di sbloccarsi e di avere prima qualche esperienza e poi si sciolgono, magari eliminano qualche blocco mentale o altro e queste persone possono essere aiutate dal fatto che le ragazze vengono loro incontro.. |
Quote:
Nessuno senza esperienza farebbe lo scemo con le ragazze! Il blocco è stato creato proprio dall'inesperienza. |
Quote:
forse delle volte conviene avere la certezza di non cadere o di cadere e avere dei sostegni + che buttarsi cosi in qualcosa, senza sapere dove ti porta. |
Quote:
|
Quote:
UN conto poi è portare a termine il primo tentativo a 13 anni, un altro paio di maniche dopo i 20 |
Quote:
|
Quote:
no avanti esplicitamente no..diciamo che al + si capisce. le mie ferite sono dovute alle storie che finiscono e finiscono male, però non perdo mai la speranza di trovare la persona giusta per me..fasciarsi la testa prima non serve no? |
che fai qui? stasera sei a casa?
|
Quote:
Quote:
Un introverso di solito trova qualche difficoltà a superare le delusioni, per questo cerca di evitarle. |
Quote:
ti ho già pregato di non essere preventuto..visto che non mi conosci. |
la prevenuta mi sa che sei te dato che ti ho fatto una semplice domanda.....
|
Quote:
Sempre così. Rendetevi conto che c'è una differenza enorme a giocherellare con gli sguardi e a farsi avanti. |
Quote:
forse un estroverso lo nasconde meglio o invece di chiudersi in casa esce per non pensare. io dopo che ho scoperto uno che mi tradiva sai che ho fatto? sono andata in piscina e ho nuotato per un ora con una rabbia assurda..son tornata a casa, cenato, nanna. e i giorni dopo sono uscita ogni sera per non pensare e non sono mai rimasta a casa da sola.. dopo qualche mese mi sono fatta venire un attacco d'ansia perche avevo represso tutta la rabbia e mi sono fatta del male da sola..dopo ero stremata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu hai reagito alla tua delusione da estroversa, e alla fine, in qualche modo, l'hai superata; altri invece non sarebbero stati in grado di farlo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |