![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Ho visto solo ora la puntata 3x09 di GOT :o:o non so se guarderò ancora il seguito..
|
Quote:
sto video rende perfettamente l'idea di come l'abbiano presa tutti bene :mrgreen: |
Un plauso a " The killing" ,siamo alla terza stagione: di una bellezza angosciante.
|
Quote:
Quote:
La quarta di dexter mi ha fatto venire quasi un infarto. Ci sono rimasto malissimo...quel personaggio era stupendo. |
Il " buon " Dexter è diventato la mia particolare misura del tempo,ad ogni nuova stagione penso alla fine di un altro anno(per cui mi scrollato di dosso la "malattia" del Capodanno),ma soprattutto mi ricorda come siano men che normali i normali. In un certo senso è un omologo di Superman.
|
Quote:
Eh,ma tradisce molto questo plot(tra l'altro relativo alle prime due stagioni) l'impostazione della terza mi fa pensare(e reintrepretare le prime due) nel segno della serie" The wire". |
Quote:
|
Quote:
|
è cominciata anche la nuova stagione di falling skies..non è chissà che ma può essere utile per passare 3 quarti d'ora..
mi ripeto ma..nessuno segue hannibal? secondo me merita.mi sembra strano che passi così inosservata..:interrogativo: |
Quote:
Nella prima conosciamo il personaggio e le sue caratteristiche. Nella seconda si evolve e si abbandona al suo istinto con Laila. Nella terza scopre l'amicizia. Nella quarta la vita matrimoniale. Nella quinta? :pensando: avere un complice Nella sesta? la religione? forse ma non sembra Nella settima? l'amico gay e una Dark Rita :D Diciamo che dalla quinta, o forse dalla sesta...la serie inizia a mettere in mezzo personaggi e storie che lascia appese lì. Tipo il tizio stalker tra la sesta e la settima. A me piace ancora Dexter, ma nelle ultime serie sembra che le cose siano improvvisate. |
Quote:
però giudicando obiettivamente, a tratti è buona, in altri oscena, per lo più è scialbissima :sisi: però a volte è talmente trash da risultare divertente e piacevole, guindi continuerò a seguirla perchè d'estate non cè veramente un ca22o A breve guarderò l'ultima di GoT, dopo il trauma chiamato episodio 3x09. |
@Hetto Parlare di quello che succede e come succede significa parlare di azione:lingua:
|
Quote:
e nn mi riferivo a quello. |
Quote:
|
Il trailer dell'ottava stagione di Dexter è imbarazzante. Deb che si droga e fa sesso promiscuo, e poi il cliché della depressa struccata e coi capelli spettinati che parla biascicando. Ho perso sette anni della mia vita.
Meno male che c'è Mad Men. |
Quote:
|
Quote:
COme ha fatto a deluderti GOT ò.ò questa terza serie è stata paurosa...ricca di avvenimenti. Le ultime due abbastanza scoppiettanti. |
Quote:
Ma comunque Dexter ha avuto sempre un sacco di cose che non mi convincevano, ad esempio quando due personaggi si capiscono si completano le frasi a vicenda, tipo in ogni episodio succede, e questa cosa fa molto Settimo cielo. |
Tra dodici giorni ricomincia Dexter ed è l'ultima stagione. Panico & love.
|
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...72663548_n.jpg
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |