![]() |
Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
appena fatto, na goduria, vellutato con pezzi di frutta interi.
|
Ma è ancora aperto 'sto thread?! :piangere:
|
Quote:
|
3 settimane,e gia mi manca,non posso andare sempre a puttane perche costano...pero era meglio rimanere vergini,perche dopo la volgia di sesso e sempre maggiore,perche capisci quello che ti perdi...
|
io mi pippo tutti i giorni....
la voglia è tanta veramente, poi le ragazze per me son tutte belle :wub: il che aumenta le seghe mentali e i pensieri ma il problema lavoro supera di gran lunga questa mia ossessione... |
Dal 2006, bidet freddo ed evito di farmi prendere la mano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra poco scoccherà una settimana esatta. :timidezza:
|
Vedo che c'è chi si da parecchio da fare, nonostante timidezza e affini. Quasi quasi mi impicco per la vergogna.
|
Quote:
|
Quote:
se così fosse: occhio al PRINCIPIO DI INDETERMINAZIONE: è impossibile osservare sia la FISICA che la FIGA con la stessa ACCURATEZZA con più precisione osservi la prima grandezza meno vedi la seconda :piangere: (http://it.wikipedia.org/wiki/Princip..._di_Heisenberg) la soluzione: invertire la matrice degli operatori autoaggiunti su spazio di Hilbert |
Quote:
:miscompiscio: :miscompiscio: :miscompiscio: m'hai fatto cappottare dalle risate |
Quote:
Quote:
|
In 17 fottuti anni della mia vita, MAI. M-A-I !!!
|
Io ho la ragazza ma non sono buono.
Do la colpa o gran parte della colpa agli psicofarmaci, che prendo da dieci anni ormai. Non sono mai stato buono, neanche prima che fossi fidanzato, quindi la risposta è "da sempre". Ma per me non è un problema, mi sono rassegnato, posso vivere serenamente senza sesso. |
da un paio di mesi,perché avevo i soldi per andare da una puttana pero',ora niente soldi niente sesso
|
Quote:
Ricordo lo stato d'animo che avevo a 17 anni quando mi trovavo nella tua stessa situazione... A quello, come ti ho già scritto in un altro thread, devi aggiungere che non avevo neanche mai avuto una storia, nè baciato. E tuttora, quasi 13 anni dopo, la situazione non è cambiata. :piangere: Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |