![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
oggi poco prima di cena ho preso un cracker e ci ho spalmato sopra un po' di yougurt bianco. La cosa più interessante che ho fatto oggi. L'ho usato al posto di un dolce, e questo mi rende relativamente soddisfatto volendo limitare gli zuccheri. Così come mi rende tale il fatto non di non aver bevuto alcol nei giorni scorsi sostituendolo con birra analcolica o succo di frutta. Per quanto possa essere una bevanda misera e senza senso una birra analcolica (e un succo di frutta a cena) ha fatto il suo dovere.
|
Quote:
|
Come tutte le domeniche l’attività di svago sarà andare al Lidl a comprare le solite quattro cose
|
Quote:
|
Mi piacerebbe che oggi si ricordassero tutte le mamme che hanno rovinato la vita a figli e figlie.
|
Dalle mie parti non esiste un giorno senza vento.
|
Quote:
Peccato che ogni volta che c'è vento a me venga un terribile mal di testa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adoro vedere l'iconcina della bicicletta/auto sulla mappa di Deliveroo avvicinarsi piano piano a casa mia, ahahahahah.
|
Se c'è una cosa che non sopporto sono le persone che si mettono a dire quel che dovrei fare e che dovrei pensare, magari quando mi conoscono pochissimo e quindi non avrebbero comunque gli elementi sufficienti per emanare le loro ricette sulla mia condotta di vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che nostalgia dell'elettrodance del 2011/12... molto probabilmente per i 30enni dell'epoca quella era "merda" :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |