![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spasimante che cerca di convertirmi in chat...
|
Quanto diavolo mi dà fastidio la differenza di trattamento.
Anche in tal senso, ad avere importanza è il personaggio, non la realtà effettiva. Purtroppo non esiste uniformità tra le essenze umane, credo che ciò dovrebbe essere la massima ambizione, in ottica evolutiva. Chissà, forse con gli sviluppi tecnologici ciò potrà essere possibile; la natura da sola, ormai chiaramente, non è sufficiente a raggiungere un tale traguardo. Probabilmente però non vivrò abbastanza, per vedere un'eventuale affermazione di un simile cambiamento; peccato. |
Come farò :interrogativo:
|
Mai una gioia
|
Ogni volta che qualcuno al TG dice: "bisogna pensare ai giovani"; mi viene in mente questa immagine:
http://i65.tinypic.com/6h2l1w.jpg Nella mia testa qualcosa ogni tanto fa cilecca :D |
Il giovanotto di primo pelo?:D
|
Possiamo essere sfigati quanto vogliamo ma mai come un ragazzo oggi
Prova scritta di fine corso dalla durata di due ore ( bella impegnativa dato che l'ho fatta pure io): quando mancano 5 minuti alla consegna ha la brillante idea di tirare fuori il telefono per controllare l'orario (5 secondi precisi) e si è fatto beccare. Risultato compito annullato con un bel " ci vediamo a luglio!" E pensare che la stessa cosa l'avevo fatta io, che culo che ho avuto |
Quote:
|
Riparte un' altra settimana "provante", come la scorsa
|
Quote:
|
Quote:
|
Il caldo mi distrugge e con esso tutti i problemi fisici che sono subentrati, dai mal di testa ai dolori cervicali....altro che viva l'estate.
|
Quasi una settimana senza Facebook. Sensazione meravigliosa
|
Non riesco più a mangiare. Mastico e sputo.
Ho paura di soffocare |
Quote:
Prima iniziavo qualcosa senza finirla, ora non inizio proprio |
Ho scoperto solo adesso che la faccina con le manine laterali indica un abbraccio. :o
|
Quote:
Il cibo non, mi si blocca in gola e devo sempre deglutire molto per farlo scendere perché temo possa soffocarmi. Sono arrivata al ficcarmi le dita in gola per " Recuperare" Del cibo che stavo per ingoiare. Oggi mi sono sentita in difficoltà con la carne, che ho quasi mangiato tutta, però ho masticato e sputato qualche pezzo. Mentre con la scarola cotta, nonostante lo la ami ed anni fa la mangiavo senza problemi, non ci sono riuscita a mangiarla avevo troppa paura che mi scivolasse il gola. È come se non avessi più il controllo del mio corpo. Ogni volta che ingoio Sforzandomi ho un minimo attacco di panico |
Voglio una società dell'Anima e per l'Anima non una società del consumismo per il capitalismo,che già sono inguaiato di mio se poi dobbiamo essere ridotti ad essere dei numeri e basta..
|
Quote:
|
forse ho risolto la roba della faringe .... incredibilmente era l'orecchio attappato da nn so quanto tempo O.o , assurdo ho sofferto 6 mesi per sta minchiata -.- .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |
|