![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È la storia di vacca vittoria, morta la vacca, finita la storia.
|
Quote:
|
Non è cambiato niente...cerco ancora di fare il figo per nascondere il mio senso di inadeguatezza come quando avevo 16 anni.
|
La situazione al lavoro si sta facendo sempre più pesante, temo che possa finire male prima o poi
|
Se hai un'influenza che dura una settimana ti dicono di metterti a letto, riposare e non sforzarti. Nessuno si aspetta che tu muova il culo per quei tre giorni e se saltano impegni vari sono comprensivi, anzi sei pazzo se ti dai da fare comunque.
Se sei cronicamente malato, per motivi psicologi, e nonostante tutto ti dai da fare ma ci sono cose che la tua condizione non ti consente o sei comprensibilmente rallentato nel farle improvvisamente sei visto come una sorta di scansafatiche che potrebbe comunque fare di più, o dovrebbe fare di più, anche se i sintomi con cui lotti sono molto più invalidanti di tre righe di febbre e un pò di tosse. Non le capirò mai queste cose. |
Sto cominciando a chiedermi se varrebbe la pena rivolgermi a un servizio a pagamento di promozione editoriale per le cose ho autopubblicato online... :pensando:
|
C'è un canale di una editrice molto brava che spiega tutti i vantaggi dei suoi servizi ora non ricordo il nome ma se lo trovo metto link spiega anche che i costi sono molto contenuti il succo è che i suoi metodi di pubblicizzazione fanno la differenza, naturalmente sconsiglia self attraverso Amazon.
|
Ho avuto un controllo della guardia di finanza per i pannelli fotovoltaici, ho dovuto presentagli tutti i documenti, le fatture ecc, e stamparle tutte perché a loro serve il cartaceo... Per che motivo non lo so, 200 pagine circa, e tre ore seduti a tavolino a controllare tutto.
Il bello è che li ho scaricati direttamente dal sito del GSE, quindi... La guardia di finanza non può richiederli direttamente al GSE visto che sono già online invece di rompere le balle a me? Tra l'altro poi questi documenti dovranno essere trasferiti nuovamente al GSE ed il GSE dovrà a sua volta ricontrollarli. |
In Francia stanno facendo passi concreti per avere una legge sulla morte assistita.
|
Ho comprato il One Blade stasera lo provo vediamo come va se svolta per davvero come si dice
|
Quote:
Cosa che la sinistra qua manco quello è capace di fare, incredibile |
Quote:
|
Quote:
Vabbò su quello si sa sono sempre stati contrari ahimè |
Marco Cappato for president.
|
Altra giornata totalmente solo dove mi sono mosso solo per lavorare che spreco di vita.
|
Daam Uomo…. c’è qualcosa che non và uomo…NON C’E’ NESSUNO!
Perchè vedi un pò di anni fa vedevo mamma e papà dentro una scatola dietro due psichiatri ed ero solo un bambino (Ma sul serio!) …un bambino!! (Ma sul serio!) e dicono capita ma non spararti frà sfogliami l’anima e vedrai che c’ero cosi vicino (Ma sul serio!) ….cosi vicino!!! Fanculo te, Fanculo te, Fanculo questo posto non mi è ancora chiaro il motivo per cui sono qua insieme a tutti questi stronzi che non conosco ho sentito qualcuno parlare di insanità: mentale forse qualcuno vorrà fare male a un frà ma quale peccato ho commesso per meritare di stare qua ad aspettare come un animale in cattività mi fa male la stamina sale carica il peso nella mia testa bro tutta questa gente che entra resta la prendo per non invitati alla mia non festa qualcosa che non voglio e che la mia anima detesta ma appena guardo il nome sul foglio risponde al mio |
Quote:
Poi un giorno ti racconterò di quando Mammà è andata a vedere Alain Delon dimenticandosi di avere una figlia. Mi ha parcheggiata da una vicina e si è ricordata di passarmi a prendere solo nel tardo pomeriggio... Io avevo un anno o poco più :sisi: |
Quote:
:miscompiscio: |
3stm è stato bannato, mi dispiace, mi sembrava un bravo ragazzo, mi sembrava solidale con i vergini. Speriamo torni presto. Buonanotte.
|
Quote:
La febbre invece no eh, non sei tu, ti è capitata, non è una tua responsabilità. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |