![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Io disturbo bipolare di tipo 2 |
Quote:
|
sono davvero stufo di tutto questo odio che sta plasmando il mondo odierno
di tutta questa gente che passa il proprio tempo ad odiare, odiare, odiare.. a cercare un nemico, un bersaglio, qualcuno da annientare (solo a parole - per chi non ha altro - o anche materialmente, per chi i mezzi per farlo ce li ha) 4000+ anni di storia.. e a questo siamo rimasti |
Quote:
|
Adesso entro al lavoro senza salutare nessuno così forse capiscono che devono lasciarmi in pace
|
tanto bella è l'irrealtà (cuoricino) quanto fa cagare la realtà (emoticon di .. quella cosa marrone che non ha un buon profumo)
|
Quote:
Ma non sono tutti così e bisogna ricordarselo e guardare. Ti faccio un piccolo esempio, sembra insignificante ma secondo me le "piccole cose" piccole non sono: Post su facebook in un gruppo del paese, con foto di giochi dei bambini del parco tutti rovinati da scritte e sfregiati. Sotto, commenti reazionari, razzisti, facce rosse, cattiveria, pena di morte, taglio di mani eccetera. L'assessore ha risposto: "ci dispiace che il lavoro fatto dai nostri giovani volontari l'anno scorso sia stato vanificato, ma noi andiamo avanti: anche quest'anno si ripropone l'iniziativa tal dei tali per i giovani, per pulire e sistemare gli spazi pubblici". Zero odio, zero offese, dispiacere sì, ma invece della rabbia, costruttività. Non significa che va bene rovinare i giochi e i lavori degli altri. Ma non serve a nulla appestare di rabbia e odio. É meglio reagire positivamente, proporre, avere obiettivi, guardare avanti e seguire il faro. Ho ringraziato la tipa per il commento civile e adeguato, perché quel post era tossico e quel commento una boccata d'aria. |
A qualcuno succede, nonostante regolari ore di sonno, di sentirsi gli occhi che si chiudono?
|
Dopo tanti anni mi sto "riappacificando" col forum dei brutti (da spettatore), da quando c'è il dominio nuovo l'utenza è diventata più "simpatica" e, cosa più importante, sono ammesse anche le donne e non vengono più bersagliere di insulti come una volta
|
no vabbè bellissimo , mentre camminavo una gazza ladra mi si è posata sulla spalla e nn voleva andarsene , a parte l infarto iniziale è stato stupendo , poi l ho spostata sul braccio e gli ho dato dei pezzi di pizza e restava li , s è fermata gente a guardare hahahah figata , poi l ho posata a terra ma voleva tornare su e gli ho lasciato un po di pizza per terra e so andato via , assurdo , so san francesco :mrgreen:
|
Figata
|
Quote:
|
Il topo è ancora nella legnaia. È bellissimo. Non è un posto chiuso, è solo una tettoia, in pratica gli piace starsene lì.
|
Mo' chi lo apre il topic sulle hit estive?
Esattamente come l'estate scorsa eviterò come la peste radio e festival musicali :D E pensare che nel 2011/12/13 le hit estive mi piacevano più o meno tutte. Cavolo tra le hit dell'estate 2013 c'erano Safe and Sound, Get Lucky, Treasure, La La La di Sam Smith... |
Quote:
A proposito del documentario, sfortunatamente mancano molti aspetti della vita di Senna: la parte italiana della sua carriera, l'amicizia con Berger, il rapporto con Nuno Cobra, ecc. Del resto è normale, alla fine parliamo di un riassunto. Però io avrei inserito almeno Erik Comas. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Davvero non capisco perché dobbiate sempre schierarvi dalla parte dei criminali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |