![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non posso manco prendere farmaci,ci mancava pure questa:(
|
Il caldo è iscrivibile tra le piaghe di Dio
|
Com'era bella Rosita, di bianco vestita, più bella che mai, ieri ho incontrato Rosita perciò questa vita valore non ha..
|
Piccola pausa :leggendo:
|
Quote:
|
Sono stufo marcio di questo umore piatto e sempre sintonizzato sul tedium vitae, preghiamo San Aripiprazolo e incrociamo dita.
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è un attimo però, l'aereo per Francoforte, non ho più preso il treno da quattro anni almeno, un marinaio del Pireo sulla pancia aveva un neo, la moglie inglese Mary gli schiacciava i punti neri, c'è da una settimana, una sonda amerricana.
Neanche a farlo apposta oggi sono 37 anni dalla sua morte, mitico Rino. Glu glu, l'eschimese nell'iglù, da suicida fa su e giù e affogando fa glu glu |
Mio fratello è figlio unico
Perché non ha mai trovato il coraggio di operarsi al fegato E non ha mai pagato per fare l'amore E non ha mai vinto un premio aziendale E non ha mai viaggiato in seconda classe Sul rapido Taranto-Ancona E non ha mai criticato un film senza prima, prima vederlo. Mio fratello è figlio unico Perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone Perché è convinto che nell'amaro benedettino non sta il segreto della felicità perché è convinto che anche chi non legge Freud può vivere cent'anni Perché è convinto che esistono ancora gli sfruttati malpagati e frustrati Mio fratello è figlio unico sfruttato represso calpestato odiato E ti amo Lifee Mio fratello è figlio unico deriso frustrato picchiato derubato E ti amo Lifeee Mio fratello è figlio unico dimagrito declassato sottomesso disgregato E ti amo Lifeee Mio fratello è figlio unico frustato frustrato derubato sottomesso E ti amo Lifeee Mio fratello è figlio unico deriso declassato frustrato dimagrito E ti amo Lifeee Mio fratello è figlio unico malpagato derubato deriso disgregato E ti amo Lifeeee |
Quote:
|
No, è sette più o meno due.
|
L'anniversario era ieri, porca zozza come vengo a sapere male le cose.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma chiudi gli occhi e aspetta che arrivi la mia bocca ad allietarti, chissà dove chissà come
Azz, infanzia rovinata. |
Viva la faggiana.
|
3 mesi a settembre
:miodio: |
Ho trovato una tipa che mi piace troppo, compro i crediti e le mando il crush, tanto è solo 1€.
|
Mi sta venendo un attacco depressivo che non so perché. Tutto mi crolla addosso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |
|