![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
no vabbè bellissimo , mentre camminavo una gazza ladra mi si è posata sulla spalla e nn voleva andarsene , a parte l infarto iniziale è stato stupendo , poi l ho spostata sul braccio e gli ho dato dei pezzi di pizza e restava li , s è fermata gente a guardare hahahah figata , poi l ho posata a terra ma voleva tornare su e gli ho lasciato un po di pizza per terra e so andato via , assurdo , so san francesco :mrgreen:
|
Figata
|
Quote:
|
Il topo è ancora nella legnaia. È bellissimo. Non è un posto chiuso, è solo una tettoia, in pratica gli piace starsene lì.
|
Mo' chi lo apre il topic sulle hit estive?
Esattamente come l'estate scorsa eviterò come la peste radio e festival musicali :D E pensare che nel 2011/12/13 le hit estive mi piacevano più o meno tutte. Cavolo tra le hit dell'estate 2013 c'erano Safe and Sound, Get Lucky, Treasure, La La La di Sam Smith... |
Quote:
A proposito del documentario, sfortunatamente mancano molti aspetti della vita di Senna: la parte italiana della sua carriera, l'amicizia con Berger, il rapporto con Nuno Cobra, ecc. Del resto è normale, alla fine parliamo di un riassunto. Però io avrei inserito almeno Erik Comas. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Davvero non capisco perché dobbiate sempre schierarvi dalla parte dei criminali |
È la storia di vacca vittoria, morta la vacca, finita la storia.
|
Quote:
|
La situazione al lavoro si sta facendo sempre più pesante, temo che possa finire male prima o poi
|
Se hai un'influenza che dura una settimana ti dicono di metterti a letto, riposare e non sforzarti. Nessuno si aspetta che tu muova il culo per quei tre giorni e se saltano impegni vari sono comprensivi, anzi sei pazzo se ti dai da fare comunque.
Se sei cronicamente malato, per motivi psicologi, e nonostante tutto ti dai da fare ma ci sono cose che la tua condizione non ti consente o sei comprensibilmente rallentato nel farle improvvisamente sei visto come una sorta di scansafatiche che potrebbe comunque fare di più, o dovrebbe fare di più, anche se i sintomi con cui lotti sono molto più invalidanti di tre righe di febbre e un pò di tosse. Non le capirò mai queste cose. |
Sto cominciando a chiedermi se varrebbe la pena rivolgermi a un servizio a pagamento di promozione editoriale per le cose ho autopubblicato online... :pensando:
|
C'è un canale di una editrice molto brava che spiega tutti i vantaggi dei suoi servizi ora non ricordo il nome ma se lo trovo metto link spiega anche che i costi sono molto contenuti il succo è che i suoi metodi di pubblicizzazione fanno la differenza, naturalmente sconsiglia self attraverso Amazon.
|
Ho avuto un controllo della guardia di finanza per i pannelli fotovoltaici, ho dovuto presentagli tutti i documenti, le fatture ecc, e stamparle tutte perché a loro serve il cartaceo... Per che motivo non lo so, 200 pagine circa, e tre ore seduti a tavolino a controllare tutto.
Il bello è che li ho scaricati direttamente dal sito del GSE, quindi... La guardia di finanza non può richiederli direttamente al GSE visto che sono già online invece di rompere le balle a me? Tra l'altro poi questi documenti dovranno essere trasferiti nuovamente al GSE ed il GSE dovrà a sua volta ricontrollarli. |
In Francia stanno facendo passi concreti per avere una legge sulla morte assistita.
|
Ho comprato il One Blade stasera lo provo vediamo come va se svolta per davvero come si dice
|
Quote:
Cosa che la sinistra qua manco quello è capace di fare, incredibile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |