![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Venne accusato di essere un assassino:D |
Scatola delle scarpe, ore 16:40 di venerdì 1 giugno, rinvenuti 4,5g di Marianna risalente al periodo goliardico della mia vita: che libidine! :thumbup1:
|
Stamattina vado a comprarmi le palette per nuotare alla Decathlon.
Ho notato che quando le uso mi lavorano parecchio le spalle, e sento la muscolatura molto più gonfia, credo che nuotare diventi più una via di mezzo di mezzo tra l'esercizio aerobico e l'anaerobico, aumenta forza e massa muscolare. E visto che in palestra gli esercizi per le spalle sono limitati per i problemi di cervicale che ho, forse è la via di mezzo giusta per svilupparle. |
1 allegato(i)
Quote:
Mi ricordo di uno che scrisse che era disgustoso e che probabilmente Spielberg aveva tenuto solo le corna :miscompiscio: Studiassero e se la prendessero con gentaglia come questa piuttosto :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Cavolo, mi servivano 4 batterie ricaricabili, ma dato che oggi è 2 Giugno i negozi sono praticamente tutti chiusi.
C'era un supermercato aperto, ci entro e incredibilmente le trovo, ma c'è un piccolissimo problema: costano 15 euro. Col cavoletto carissimi, le prendo da internet :mrgreen: |
Quote:
In sintesi, è già tanto che c'era quel supermercato :D |
Mi sento un lurido robot..
|
Sono un very idiot, cercare di insegnare verità nascoste a chi sa giá tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il governo Conte ha promesso tra le altre cose la distruzione della FS. :sarcastico:
|
Quote:
Per quello che dici non sapevo...le ho usate durante il corso che sto facendo, però la bassa resistenza che ti da l'acqua ti protegge da qualsiasi infortunio e perché allo stesso tempo ammortizza il movimento, il rischio di "vuoto" e' limitato. Però per sicurezza le userò solo nella parte finale dell'allenamento:bene: Farò un'ora senza e una mezz'ora con. |
Cioè a me rompe le palle sull'altezza dicendo che sono più basso di lei nonostante sia falso e io appena sollevo qualche dubbio sulla differenza di massa tra i nostri corpi è tutto finito, legalizzate le bestemmie vi prego.
|
Quote:
|
Quote:
|
23 anni: prima scopata a pay.
24 anni: prima carrellata di foto hot di una tipa. Con una decina di anni di ritardo sto facendo pure io i miei progressi. |
Alzati dal letto, hai una lavatrice da stendere, dei pelozzi sulle gambe da decespugliare, un manga da leggere, sono già le 16.30 di sabato, aiuto.
|
Hanno suonato alla porta: ANSIA! :scared:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |
|