![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo non lamentiamoci se un'ipotetica "lei" casca immancabilmente tra le braccia dell'Apha di turno... Ognuno è libero di pensarla come crede (tranne il sottoscritto che a quanto pare deve sottostare alle linee guida imposta da terzi), certo che se partiamo dal punto di vista secondo il quale è meglio un effeminato di un maschio come Dio comanda... Vedi sopra, poi non lamentiamoci eh ?
PS tocca dar ragione a coloro le quali dicono che non ci sono più gli uomini di una volta. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Infatti non ho parlato di omuncoli aggressivi e arroganti, ho parlato di uomini come Dio comanda e aggiungo: gente che non si piange addosso, che se c'è un problema va fino in fondo e lo risolve, che ha grinta e determinazione nel senso positivo del termine, gente che "c'è" quando serve. Il "vedi sopra era riferito al "MASCHIO COME DIO COMANDA", non mettermi nei polpastrelli parole che non ho scritto. |
Quote:
Allora sei tu che mi metti in bocca parole mai dette. Io mi riferivo alle caratteristiche tipo l' aggressività e l' ho scritto esplicitamente, non ho mai detto in precedenza che io reputassi la determinazione e la grinta cose negative come vuoi far ora passare. |
Ho sprecato 5 anni della mia vita. :crying:
|
NON ti ho quotato se non nel post precedente a questo e non cerco la rissa verbale alle 00:24 ora inglese, non ho altro da aggiungere.
|
Non mi hai quotato ma stranamente di punto in bianco parli di qualcuno che preferisce gli effeminati ai veri uomini... che coincidenze:sisi:
|
L'ordine naturale delle cose.
|
Quote:
Ma perchè che c'è di male nell'ammettere che sia così?Vuoi negare che sia vero? Ecco che spunta la solita ipocrisia di cui parlavo. Per quanto vi sforziate di mettere sullo stesso piano il genere maschile con quello femminile, è naturale che nel complesso ognuno di essi abbia le sue tendenze caratteriali, non siamo mica uguali.Altrimenti non ci distingueremmo in donne e uomini ed è legittimo che fra i due generi ci siano diversità di base. |
VOGLIO MORIREEE!!! :piangere: http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732
|
che palle alzarsi dal letto -.-
|
Quote:
|
Vorrei bere una Red Bull...
|
Et voilà, l'ennesimo topic a sfondo sessuale caduto in disgrazia a Settembre 2013 e prontamente riesumato. È proprio una fissazione.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, se credi all'incidenza dell'aspetto culturale, potresti provare in Svezia. Questa simpatica signorina esprime il suo punto di vista sulle differenze tra uomini italiani e svedesi :D |
Quote:
|
Quote:
E comunque più che di bellezza in senso standard, si parla di attrazione: una persona può anche non soddisfare necessariamente i canoni estetici tradizionali della bellezza, ma attrarre. Quando insegnavo ho visto parecchi sbarbati perdere la testa per professoresse che non erano certo nel fiore della gioventù ma ancora capaci di attrarre... |
... che non c'è NIENTE da fare, NON sei GAY ? DEVI diventarlo e pazienza se non ti piace. Bel paese si, ma di "M".
|
Quote:
Senza contare poi che ciò che è sgraziato è massimamente adorabile, perché solo io ne serbo il segreto. Semplicemente si chiede di non tener nascosto tutto ciò. |
Quote:
|
Zuzi... Su su, più autostima e meno congetture, la vita va vissuta non teorizzata sulle esperienze degli altri...
|
Vivere sommerso dalla musica :pensando:
|
|
"E' ufficiale: non sono di certo un ritardato mentale... Ma la mia struttura fisica e mentale, unite al mio perenne torpore dicono il contrario".
|
Quote:
O forse :miodio: :interrogativo: |
Un'altra giornata persa :testata:
|
Quote:
|
|
Dentro ognuno di noi sta un genio artistico incompreso.
|
cosa cazzo sto facendo ?
|
Qui in questo forum ci sono persone davvero ossessionate dal sesso, se vai a vedere il confine che separa la loro fissa dall'essere maniaci è molto sottile.
E mi riferisco ad alcuni utenti e precisamente a tutti coloro che continuo a sfornare topic sullo stesso argomento, senza contare i vari post molto spinti ed espliciti.Chi mi ha seguito ultimamente sul forum sa a chi mi riferisco e lungi da me generalizzare nei confronti degli altri utenti del forum. |
passerà anche questa... :(
|
che merda che sono
|
Quote:
|
X ZUCCHINA chiso topic
non mi danno fastidio i topic sessuali sono aperto a tutti gli argomenti ed esperienze ora seleziono meglio ... notte gente |
Non ci credo più...
|
una mattina che mi alzo abbastanza felice e ottimista
entro al lavoro e mi arrivano notizie che mi deprimono al massimo ma è mai possibile ????? :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |