FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Tribe 19-02-2014 01:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dopo non lamentiamoci se un'ipotetica "lei" casca immancabilmente tra le braccia dell'Apha di turno... Ognuno è libero di pensarla come crede (tranne il sottoscritto che a quanto pare deve sottostare alle linee guida imposta da terzi), certo che se partiamo dal punto di vista secondo il quale è meglio un effeminato di un maschio come Dio comanda... Vedi sopra, poi non lamentiamoci eh ?

PS tocca dar ragione a coloro le quali dicono che non ci sono più gli uomini di una volta.

Bluevelvet93 19-02-2014 01:35

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1235603)
Dopo non lamentiamoci se un'ipotetica "lei" casca immancabilmente tra le braccia dell'Apha di turno... Ognuno è libero di pensarla come crede (tranne il sottoscritto che a quanto pare deve sottostare alle linee guida imposta da terzi), certo che se partiamo dal punto di vista secondo il quale è meglio un effeminato di un maschio come Dio comanda... Vedi sopra, poi non lamentiamoci eh ?

PS tocca dar ragione a coloro le quali dicono che non ci sono più gli uomini di una volta.

Se per te essere aggressivi e arroganti è essere un uomo come Dio comanda allora non so cosa dirti, anche perchè questi signori sono tra le fonti che hanno portato moltissimi utenti, incluso il sottoscritto, a questa condizione di vita attuale. E dubito che quando uno attua su di te questi comportamenti da vero uomo® tu sia soddisfatto di ciò, anzi, ti girerebbero, giustamente, le scatole.

Tribe 19-02-2014 01:48

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1235623)
Se per te essere aggressivi e arroganti è essere un uomo come Dio comanda allora non so cosa dirti, anche perchè questi signori sono tra le fonti che hanno portato moltissimi utenti, incluso il sottoscritto, a questa condizione di vita attuale. E dubito che quando uno attua su di te questi comportamenti da vero uomo® tu sia soddisfatto di ciò, anzi, ti girerebbero, giustamente, le scatole.

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1235603)

Infatti non ho parlato di omuncoli aggressivi e arroganti, ho parlato di uomini come Dio comanda e aggiungo: gente che non si piange addosso, che se c'è un problema va fino in fondo e lo risolve, che ha grinta e determinazione nel senso positivo del termine, gente che "c'è" quando serve.
Il "vedi sopra era riferito al "MASCHIO COME DIO COMANDA", non mettermi nei polpastrelli parole che non ho scritto.

Bluevelvet93 19-02-2014 02:03

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1235627)
Infatti non ho parlato di omuncoli aggressivi e arroganti, ho parlato di uomini come Dio comanda e aggiungo: gente che non si piange addosso, che se c'è un problema va fino in fondo e lo risolve, che ha grinta e determinazione nel senso positivo del termine, gente che "c'è" quando serve.
Il "vedi sopra era riferito al "MASCHIO COME DIO COMANDA", non mettermi nei polpastrelli parole che non ho scritto.

certo che se partiamo dal punto di vista secondo il quale è meglio un effeminato di un maschio come Dio comanda..

Allora sei tu che mi metti in bocca parole mai dette. Io mi riferivo alle caratteristiche tipo l' aggressività e l' ho scritto esplicitamente, non ho mai detto in precedenza che io reputassi la determinazione e la grinta cose negative come vuoi far ora passare.

Blue_Moon 19-02-2014 02:19

Ho sprecato 5 anni della mia vita. :crying:

Tribe 19-02-2014 02:24

NON ti ho quotato se non nel post precedente a questo e non cerco la rissa verbale alle 00:24 ora inglese, non ho altro da aggiungere.

Bluevelvet93 19-02-2014 02:44

Non mi hai quotato ma stranamente di punto in bianco parli di qualcuno che preferisce gli effeminati ai veri uomini... che coincidenze:sisi:

super unknown 19-02-2014 03:33

L'ordine naturale delle cose.

GiuseppeSport 19-02-2014 06:32

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1235598)
"Lei volgare, sfrontata e aggressiva come di solito è un uomo, lui ipersensibile, timido ed effemminato come dovrebbe essere una donna.":nonso:

Infatti come è di solito un uomo, non ho scritto che "dovrebbe" essere così un uomo.
Ma perchè che c'è di male nell'ammettere che sia così?Vuoi negare che sia vero?
Ecco che spunta la solita ipocrisia di cui parlavo. Per quanto vi sforziate di mettere sullo stesso piano il genere maschile con quello femminile, è naturale che nel complesso ognuno di essi abbia le sue tendenze caratteriali, non siamo mica uguali.Altrimenti non ci distingueremmo in donne e uomini ed è legittimo che fra i due generi ci siano diversità di base.

barclay 19-02-2014 08:33

VOGLIO MORIREEE!!! :piangere: http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732

AshtrayGirl 19-02-2014 09:28

che palle alzarsi dal letto -.-

tersite 19-02-2014 10:10

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1235663)
che palle alzarsi dal letto -.-

che palle alzarsi , che ansia rimanerci :testata:

Vampirism 19-02-2014 12:48

Vorrei bere una Red Bull...

Tribe 19-02-2014 14:35

Et voilà, l'ennesimo topic a sfondo sessuale caduto in disgrazia a Settembre 2013 e prontamente riesumato. È proprio una fissazione.

badwolf 19-02-2014 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1235634)
Ho sprecato 5 anni della mia vita. :crying:

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1235658)

:consolare:

badwolf 19-02-2014 14:38

Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 1235594)
non vedo l'ora di farla finita :miodio:

:consolare:

muttley 19-02-2014 15:00

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1235839)
la maggior parte di cose che leggo della sessualità maschile mi genera sconforto...che tristezza

Ovvero?

muttley 19-02-2014 15:08

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1235844)
per es. ciò che hai scritto anche te poco fa sul carattere "visivo" , cosa banale e risaputa ma che mi amareggia sempre. il fatto che si innamorino in primis della bellezza. e tante, taaaante altre cose che ora è meglio non scriva... ora ho letto anche in un articolo che il pensiero di "dover" soddisfare la donna spegne il desiderio maschile :mannaggia:

No, mi riferivo al fatto che l'eccitazione è più facilmente smossa dall'esteriorità e che l'esteriorità stessa è spesso condizione necessaria e sufficiente a generare desiderio sessuale, ma l'innamoramento è un'altra cosa. Eccitazione ≠ innamoramento.
Comunque, se credi all'incidenza dell'aspetto culturale, potresti provare in Svezia. Questa simpatica signorina esprime il suo punto di vista sulle differenze tra uomini italiani e svedesi :D

badwolf 19-02-2014 15:12

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1235852)
si ma io ho letto svariate volte negli articoli di psicologi che "gli uomini si innamorano perdutamente della bellezza femminile", che "si innamorano delle donne giovani e belle" etc etc.... va bè che ce voi fa' :o

non tutti ........

muttley 19-02-2014 15:22

Quote:

si ma io ho letto svariate volte negli articoli di psicologi che "gli uomini si innamorano perdutamente della bellezza femminile", che "si innamorano delle donne giovani e belle" etc etc.... va bè che ce voi fa' :o

Non credo che gioventute e beltade siano problemi che ti riguardino, essendo tu ancora giovine e avendo ricevuto numerosi apprezzamenti dall'utenza maschile ad ogni tua foto.
E comunque più che di bellezza in senso standard, si parla di attrazione: una persona può anche non soddisfare necessariamente i canoni estetici tradizionali della bellezza, ma attrarre. Quando insegnavo ho visto parecchi sbarbati perdere la testa per professoresse che non erano certo nel fiore della gioventù ma ancora capaci di attrarre...

Tribe 19-02-2014 15:23

... che non c'è NIENTE da fare, NON sei GAY ? DEVI diventarlo e pazienza se non ti piace. Bel paese si, ma di "M".

Dedalus 19-02-2014 15:29

Quote:

gli uomini si innamorano perdutamente della bellezza femminile

Perché in amore anche il brutto è bello, cioè degno di esser visto, amato, accudito.
Senza contare poi che ciò che è sgraziato è massimamente adorabile, perché solo io ne serbo il segreto.

Semplicemente si chiede di non tener nascosto tutto ciò.

Tribe 19-02-2014 15:33

Quote:

Perchè mai dovrei innamorarmi della bellezza maschile ? :)

super unknown 19-02-2014 15:35

Zuzi... Su su, più autostima e meno congetture, la vita va vissuta non teorizzata sulle esperienze degli altri...

Loner 19-02-2014 15:41

Vivere sommerso dalla musica :pensando:

Dedalus 19-02-2014 17:09

http://25.media.tumblr.com/a1451349a...6z2wo1_400.gif

Mirrorpriors 19-02-2014 17:12

"E' ufficiale: non sono di certo un ritardato mentale... Ma la mia struttura fisica e mentale, unite al mio perenne torpore dicono il contrario".

Loner 19-02-2014 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1235907)

:D

O forse :miodio:

:interrogativo:

IlForumista 19-02-2014 18:44

Un'altra giornata persa :testata:

IlForumista 19-02-2014 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1235980)
hai intasato la Home:o

Volevo conquistarla tutta, ma hanno postato prima del traguardo :piangere:

zoe666 19-02-2014 20:03

Loner 19-02-2014 22:52

Dentro ognuno di noi sta un genio artistico incompreso.

badwolf 19-02-2014 22:54

cosa cazzo sto facendo ?

GiuseppeSport 20-02-2014 00:33

Qui in questo forum ci sono persone davvero ossessionate dal sesso, se vai a vedere il confine che separa la loro fissa dall'essere maniaci è molto sottile.
E mi riferisco ad alcuni utenti e precisamente a tutti coloro che continuo a sfornare topic sullo stesso argomento, senza contare i vari post molto spinti ed espliciti.Chi mi ha seguito ultimamente sul forum sa a chi mi riferisco e lungi da me generalizzare nei confronti degli altri utenti del forum.

super unknown 20-02-2014 00:50

passerà anche questa... :(

IlForumista 20-02-2014 02:14

che merda che sono

IlForumista 20-02-2014 02:18

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1236315)
eccomi,chi mi ha chiamato?

xD mi riferivo a me stesso comunque, in effetti il sono poteva essere interpretato come loro :o (lo so che tu scherzavi ma meglio puntualizzare comunque xD :D)

dentromeashita 20-02-2014 08:24

X ZUCCHINA chiso topic

non mi danno fastidio i topic sessuali sono aperto a tutti gli argomenti ed esperienze ora seleziono meglio ... notte gente

Mirrorpriors 20-02-2014 09:34

Non ci credo più...

badwolf 20-02-2014 10:02

una mattina che mi alzo abbastanza felice e ottimista
entro al lavoro e mi arrivano notizie che mi deprimono al massimo

ma è mai possibile ?????

:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.