FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

忘れられた 17-05-2025 22:11

Re: Il topic del sabato sera

il sabato sera, gente..

il SABATO SERA!!!!!!

:nonso:

Sikerhoof 17-05-2025 22:17

Chi va a ballare a stasera? :D

Xchénnpossoreg? 05-07-2025 20:57

Sera bella gente.
Da voi fa caldo? :ridacchiare:

Unspecified 05-07-2025 21:08

Spero non mi chiami il mio amico per uscire.

Unspecified 05-07-2025 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3037656)

Speranza vana...

Sikerhoof 05-07-2025 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3037656)

Ahah sembro io quando arrivava il sabato sera, e c'era questo amico che mi chiamava per uscire. Adesso non mi chiama più nessuno, e un po' mi dispiace.

bukowskiii 06-07-2025 00:18

Magari avessi un amico, magari mi chiamasse qualcuno...

zoe666 06-07-2025 08:50

sabato sera con pizza e temptation island che st'anno è partito col botto, prima puntata da morire dal ridere:mrgreen:

Axolotl~ 06-07-2025 11:15

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3037740)
sabato sera con pizza e temptation island che st'anno è partito col botto, prima puntata da morire dal ridere:mrgreen:

Me lo sono studiato nel cervello :D

zoe666 06-07-2025 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Axolotl~ (Messaggio 3037774)
Me lo sono studiato nel cervello :D

ho adorato l'avvocatessa cotonata, parlava in italiano ricercato e con un senso, rispetto a quei minus abens appena scesi dagli alberi sembra una nobel:riverenza:

Axolotl~ 06-07-2025 11:23

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3037775)
ho adorato l'avvocatessa cotonata, parlava in italiano ricercato e con un senso, rispetto a quei minus abens appena scesi dagli alberi sembra una nobel:riverenza:

La cosa bella è che rimane con le altre, ma lui che ca di elemento...:ridacchiare:

Locharb 12-07-2025 21:05

Pizza e acqua minerale.
Non mi serve altro, al diavolo le disco e i locali.

Barker 12-07-2025 22:55

1 allegato(i)
mi stavo deprimendo poi ho scelto la pace

Teach83 13-07-2025 12:43

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 3037775)

Ho scoperto che l'avvocatessa cotonata è stata una parlamentare dei 5 stelle al tempo.. 😄

juan 26-07-2025 20:35

Ogni sabato sera mi viene in mente quel copypasta degli incel Oggi è sabato sera e le ragazze si staranno preparando per i chad...

gaucho 26-07-2025 20:49

Ormai spiritualmente io sono quella vestita di nero beata gioventù che non tornerà più

https://www.instagram.com/reel/DMim-...JhOTNhNTVyYjBv

Michael Noir 26-07-2025 22:22

C è la notte bianca nel mio paese... Devo vedere se ci farò un salto o meno.. a parte che fra 2-3 ore massimo è finito tutto...

Ma non credo che andrò, non ho voglia di veder gente che potrei conoscere e specificamente la mia ex ragazza e il mio "buon amico" che ci è finito insieme.

Ho paccato un ragazzo conosciuto da poco su un gruppo fb di luoghi abbandonati con cui avrei dovuto andare a fare urbex e vedere la discoteca abbandonata ultimo impero... ma son già uscito ieri, troppa socialità poi tutta insieme (e non avevo voglia di fare 2 ore di macchina).

gaucho 26-07-2025 23:40

Il topic del sabato sera

Quote:

Originariamente inviata da Michael Noir (Messaggio 3042024)
C è la notte bianca nel mio paese... Devo vedere se ci farò un salto o meno.. a parte che fra 2-3 ore massimo è finito tutto...

Ma non credo che andrò, non ho voglia di veder gente che potrei conoscere e specificamente la mia ex ragazza e il mio "buon amico" che ci è finito insieme.

Ho paccato un ragazzo conosciuto da poco su un gruppo fb di luoghi abbandonati con cui avrei dovuto andare a fare urbex e vedere la discoteca abbandonata ultimo impero... ma son già uscito ieri, troppa socialità poi tutta insieme (e non avevo voglia di fare 2 ore di macchina).

Qundo mio padre portava mio fratello all’ultimo impero lo accompagnavo anche io in macchina, avevo sì e no 10 anni, una vita fa proprio

Michael Noir 27-07-2025 00:09

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3042047)
Qundo mio padre portava mio fratello all’ultimo impero lo accompagnavo anche io in macchina, avevo sì e no 10 anni, una vita fa proprio

Da quanto leggo pare che sia chiusa dal 98 addirittura, e abbia tentato di riaprire varie volte fino alla chiusura definitiva nel 2010... io ne sentivo parlare alle superiori a inizio anni 2000... di quella e dello shock, ma non ci sono mai andato (soprattutto lo shock era gettonatissimo dalle mie parti)... ah anche del parhazar :D anzi parlavano soprattutto di shock e parhazar...
Mi sarebbe piaciuto andarci almeno una volta, io sono e avevo ai tempi una compagnia di metallari ai tempi, quindi all opposto, ma anche la musica dance\techno mi piace e non disdnegnavo le discoteche potendo (giustamente nessuno voleva andarci dei miei amici\conoscenti, quindi nada).

Si, è passata una vita, altri tempi...

Ora da quanto mi dice il tipo è meta di pellegrinaggio l ultimo impero e fuori nel parcheggio ci fanno spesso raduni di auto tuning nei fine settimana e di sera (tutto molto primi anni 2000 in effetti xD )

Unspecified 01-11-2025 20:14

Addirittura da luglio nessuno scrive qui? Socialoni!
Io stasera devo "per forza" uscire col mio amico, sennò non ci vediamo più, dato che domani riparto per il lavoro.
Per fortuna si deve alzare presto quindi torneremo presto.

Hor 01-11-2025 20:15

Sto chattando con la mia amica, almeno faccio qualcosa di piacevole.

Xchénnpossoreg? 01-11-2025 21:08

Eccomi :sisi:
https://i.ibb.co/hJvHfMhW/download-2.jpg

Nightlights 01-11-2025 21:24

Non è che chi non scrive è perché è per forza in giro eh :D
(Anzi solitamente il sabato è proprio il giorno in cui esco più raramente)
Comunque presente.
Fatto prove, tirata su una di nuova.
Ora magari mi metto qua a perfezionare qualcosina...

troll 01-11-2025 22:13

Oggi dovevo scendere in sede solo per le dialisi e siamo stati intercettati per un pronto. Va beh, mi preparo un bel risotto olio e peperoncino approfittando della cucina

Bellatrix 01-11-2025 23:11

Sono già a letto, con le coperte tirate sopra la testa. Oggi proprio non va ..

Boston 01-11-2025 23:22

Sushi a domicilio, gin tonic addirittura con fettina d'arancia disidratata :mrgreen: e partita.
Poi un bel film, per concludere la serata.

zoe666 22-11-2025 18:14

Ho messo a riscaldare la pinsa integrale, l'ho farcita con pomodoro ciliegino e kebab veg e origano. Ho una lattina da mezzo litro di coca cola.
Ho montato l'alberetto di ciliegio finto illuminato e fa una porca figura. Lo userò come albero di natale anche, ma anche senza decorazioni le lucine in led in soggiorno sono molto rilassanti e fanno anche una bella luce soffusa.
Stasera horror e poi finisco una serie tv.

Xchénnpossoreg? 22-11-2025 19:11

È deciso, mi abbandonerò a una nottata indecente con mr. Balatro :sisi:

Wrong 22-11-2025 20:25

Stasera esco...
Prendo la moto sì ma senza casco!
Torno tardissimo fuori fa freddo.

Unspecified 22-11-2025 20:55

Sono tornato a "casa". Il mio amico subito mi ha proposto di uscire, ma ho rifiutato.

Wrong 22-11-2025 23:29

Mi sto rompendo i maroni
Pure il karaoke

Wrong 22-11-2025 23:44

Mi sono rifugiata in bagno come Cameron Diaz in Bad teacher.... non ne posso più, mai lamentarsi dei sabato sera a casa. Sento il lontananza che hanno attaccato Cochi e Ranato "E la vita la vita e la vita l'è bela" Addio mi uccido.

Xchénnpossoreg? 22-11-2025 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3062125)
Sento il lontananza che hanno attaccato Cochi e Ranato "E la vita la vita e la vita l'è bela" Addio mi uccido.

Scusami ma :D:D

(Non puoi scappare con una scusa? Ormai sono le undici..)

Crepuscolo 23-11-2025 08:04

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3062126)
Scusami ma :D:D

(Non puoi scappare con una scusa? Ormai sono le undici..)

Alle undici la serata deve ancora iniziare :D

Xchénnpossoreg? 23-11-2025 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3062149)
Alle undici la serata deve ancora iniziare :D

Touché :mrgreen::mrgreen:

Patatrac! 29-11-2025 18:43

Allora stasera che fate di bello? Io sono veramente indeciso se stare davanti alla tv o davanti al pc :mannaggia:

Hor 29-11-2025 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3063150)
Allora stasera che fate di bello? Io sono veramente indeciso se stare davanti alla tv o davanti al pc :mannaggia:

Una TV smart e il problema è risolto.

idk 29-11-2025 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3063150)

Sono barricato in casa, col brodo di ossa in cottura, sfogliando cataloghi di interior design per cercare di capire come rendere più accogliente e caloroso questo posto.

gaucho 29-11-2025 19:06

Il topic del sabato sera

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 3063154)
Sono barricato in casa, col brodo di ossa in cottura, sfogliando cataloghi di interior design per cercare di capire come rendere più accogliente e caloroso questo posto.

Oggi ho comprato dei girasoli (finti) e danno tanta bellezza vivacità alla casa

idk 29-11-2025 19:16

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3063156)
Oggi ho comprato dei girasoli (finti) e danno tanta bellezza vivacità alla casa

Piccole migliorie come questa possono dare più tono all'ambiente, gli oggetti attorno a noi ci influenzano in qualche modo.
Io pensavo allo stile del tappeto da mettere sotto il divano, serve morbidezza e calore sotto i piedi, e poi la lampada da terra se ad arco o stile sobrio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22.