![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
ahahahahaha:D |
La finite? :angry::ban:
:D |
|
Quote:
|
ho preso appuntamento dalla parrucchiera :clap: dopo anni di fai da te, vediamo se il nuovo look giova alla mia autostima:yes:
in compenso sempre per merito della mia autostima ho evitato di fare un torneo di calcetto a cui ero stato invitato a fare il portiere...perchè, perchè.... :huh: a saperlo perchè ho detto no, ufficialmente perchè stare in porta porta troppe responsabilità hahahahhaha, che testa :D |
Quote:
i prossimi otnrei sarà come ormai solito Nadal vs Djokovic |
Quote:
lui può anche perdere (con Nadal ci sono condizioni tecniche particolari per cui succede spesso) ma rimane il Tennis. Se hai visto la semifinale contro Djokovic (il più forte attualmente) hai visto il massimo del massimo. Non è mai esistito uno più bravo di lui a giocare..... Nadal corre, non gioca. |
Quote:
|
mi sarò addormentato 4/5 volte durante la partita. La pubblicità mi svegliava :D
|
Ma c'è qualche estimatore dell'ultimo grande attaccante della storia del tennis? Edberg!
|
Quote:
Già solo il fatto che il pubblico sia costretto a stare zitto...tanto vale guardare una partita a scacchi allora :cool: |
In questi giorni di ponte ho sfacchinato per traslocare e per un po' mi sono sentito in condizioni simili a quelle di ben due passaggi del mio libro preferito :cool:
"Lo ciel poss’io serrare e diserrare, come tu sai; però son due le chiavi che ’l mio antecessor non ebbe care". (Inf. XXVII, 103-105) Tu proverai sì come sa di sale lo pane altrui, e come è duro calle lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. (Par. XVII, 58-60) |
Quote:
ho cominciato a giocare ispirandomi a lui... |
Quote:
non credevo che un trasloco potesse essere così poetico.... |
Quote:
|
ma come cazzo fa la parrucchiera a sapere tutti i cazzi miei??!?!?!?!? :eek:
|
Già lo so...passerò tutta la mattinata a giocare nell'home page di Google http://www.msnsmileyemoticons.com/wp...cons-music.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |