![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
|
Sono riuscito a farmi mandare la foto della figa
|
La sezione sessualità su nienteansia fa impallidire quella di questo forum
Ad esempio ha appena scritto un ragazzo di 35 anni che sostiene di avere rapporti sessuali con sua madre.. 10 pagine di discussione :pensando: e la moderazione nell'approvare il topic ha scritto "come spesso succede in discussioni di questo tipo" |
Quote:
|
Quote:
:o ...a cui seguono... :miodio::miodio: |
"venire" alla fine della masturbazione ma senza provare piacere. Sarà una cosa che può capitare o c'è da preoccuparsi?
|
Quote:
|
Per provare una vera soddisfazione bisogna lasciare che la molla si carichi, più si carica e più piacere si prova, ma ci vuole volontà.
|
Quote:
|
sto seguendo un canale TG solo di video di ragazze in autoreggenti :drool: mi sa che il mio nuovo fetisc :D
|
Quote:
|
La ragazza dell'altro giorno poi mi ha messaggiato per farmi sapere che era da lui ma che non la parlava le ho risposto di fare da brava e di fare pace lei ha risposto non me ne frega niente faccia come vuole è l'ho ghostata, non so che idee aveva ma avrebbe dovuto esprimerla apertamente se voleva trombare io a fare lo zerbino galoppino non ci sto.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Una volta alla settimana è anche poco a me fanno male le palle :D
|
Quote:
Ma è meglio così, non credi, se ti avesse risposto di sì ora crederesti che sono donne facili no no no no no... sono integerrime! Nobile Lost, è il '25 e siamo su fobia sociale, non confonderti ;) sai che con te scherzo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tornando in topic
secondo me i soldi sono un surrogato del sesso. Immaginate di avere tanti soldi, ma di non poterci comprare il sesso, perché magari siete ad esempio impotenti, o invalidi, o vivete in un mondo di soli maschi. cosa ve ne fareste? Per il vostro interesse intendo. Poi per gli altri c'è la beneficenza, ci sono tante cose che si possono fare coi soldi. Ma per voi? Una barca, una mega villa, un jet privato. Sì, ok, postate il tutto su instagram, ma il mondo è fatto solo di maschi. A cosa serve un jet privato in un mondo fatto solo di maschi? A cosa serve volare da los angeles a tokyo in un mondo di soli maschi? preferireste un jet privato in un mondo di soli maschi, o una dacia sendero, nel mondo attuale? Scegliereste i soldi, o essere molto belli? Chiunque sceglierebbe i soldi, ma solo perché i soldi attraggono (sesso) quanto se non più della bellezza. Giunti a una certa età, scegliereste i soldi, o ritornare giovani e belli? secondo me giovani e belli. e cosa ve ne fareste della gioventù e della bellezza? ça va sans dire... ovviamente non intendo "sesso" nel senso più letterale del termine, ma mi riferisco a tutta quello che sta intorno al suscitare attrazione sessuale, attirare a sé persone (possibilmente dell'altro sesso, o comunque in base ai propri gusti) e poi ovviamente anche mettere in pratica. Ma è forse l'ultima cosa e neanche la più importante. è per questo che alle donne non interessano così tanto i soldi come agli uomini, perché non aumentano di quasi nulla il loro appeal sessuale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |