![]() |
Re: [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato?
Stasera cena di cose golose, ho fatto panino con wurstel, peperoni, cipolla stufata, e cavolo cappuccio rosso. Poi insalata "coleslaw", con cavolo cappuccio, carota e un dressing di maionese, yogurt, senape, zucchero e aceto bianco.
A pranzo invece insalata di asparagi bianchi crudi con formaggio grana, noci e aceto balsamico. E un'altra insalata di carote a julienne con semi di sesamo, di finocchio, aceto di mele, e olio di sesamo. |
ieri sera pizzeria fuori, ho mangiato forse la pizza buona da quando sono a bologna, pizza napoletana con crema e semi di zucca, broccoli e pomodori secchi:riverenza:
|
Quote:
Il coleslaw è davvero golosissimo, però resta fondamentalmente un'insalata con la maionese eh :mrgreen:. È goloso ma c'è un po' troppa sovrastruttura rispetto all'elemento verdura, che deve essere sempre elemento fondamentale. Fine della supercazzola :D |
A colazione uno yogurt alla banana e fette biscottate con la marmellata
|
A pranzo pizza :riverenza:
|
Quote:
|
Gli italiani non devono imparare di certo a mangiare da altre nazioni
|
Piadina con San Daniele, fontina, peperoni e mayo. :yes:
|
Un gelato da venchi..penso sia il gelato più buono che abbia mai assaggiato :D e non l'avevo mai mangiato :interrogativo::mrgreen:
|
Ho provato poco fa questo gelato per la prima volta e me ne sono innamorata. Lo straconsiglio! :tt1:
https://groceries.morrisons.com/prod...ab129412d712a4 |
A colazione un budino alla vaniglia ed una brioche fresca
|
ieri a pranzo pasta e fagioli, la sera insalatona iceberg con pomodorini, cipolle, anacardi e una fettina di torta salata ai peperoni e cipolle. Poi la sera durante il telefilm cedrata e cipster.
a pranzo ravioli ripieni di verdure e una pizzetta |
A pranzo pasta al pomodoro
|
1 allegato(i)
.
|
Stasera minestrone di legumi
|
insalatona iceberg con pomodorini e seitan ripassato in padella con salsa soia e terjiaki
|
taralli pugliesi al finocchietto
|
Riso, lenticchie e verdure al curry col latte di cocco
|
Insalata di lattuga con cous cous, salsa yogurt, glassa di aceto balsamico, glassa di aceto balsamico e soia, sesamo nero, gomasio, uova strapazzate, olio extra vergine, sale, pomodorini (al secondo giro ho fatto senza pomodorini ché era meglio, ne è avanzata ancora un pochino per domani).
|
Un risotto con cicoria di campo, pancetta croccante, curcuma, latte di cocco e pepe di sichuan.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |