![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che senso ha vivere, se poi dobbiamo morire?
Muoiono anche le persone più potenti, muoiono di vecchiaia e malattia. E' morto Stalin, Fidel Castro, Hitler e mussolini sono morti, morirà anche il potentissimo Putin.. e quindi che senso ha? Boh.. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo Heidegger è proprio la morte ciò che dà senso alla vita, e che permette di viverla in maniera autentica. Ovviamente non è detto che abbia ragione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi quando la società scoppierà tra 5 anni e ci saranno gli assalti nei supermercati per le ultime provviste saranno gli ultimi a morire quelli che vivono così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tuttavia, puoi ragionare dal molto piccolo, e ti garantisco che anche da lì puoi lasciare qualche segno e ricavare alcune gratificazioni e consapevolezze. Resta alla tua portata, finchè hai fiato in corpo. |
Quote:
|
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-cina/7966715/
Ma guarda te cosa mi mandano i miei colleghi scassa... alle 11 di sera, rompono anche fuori orario, sfottono pure dicendo che lo fanno per il mio bene |
Quote:
|
Venerdì dato che faccio ponte è già organizzata una giornata di tendenza in stile influenser.
Farò il bacaro tour. Altro che chinotti calippi sevenup e tutta quella porcheria piena di edulcoranti :nono: |
Secondo me al campeggio stanno temporeggiando fino all’ultimo per trovare un tuttofare migliore di me, io sono la scelta di serie B…sfruttatori ladri!
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Stasera si taglia, sto tagliando erba come un pazzo da 3 giorni ho preso un nuovo alpina serie semi professionale 45cc un mostro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |