![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non farmi venire certe idee prima ancora dell'idea di prendere casa c'era quella della teca con dentro la morte nera lego ... messa all'ingresso (fa molto scaccia-donna lo so) ora mancano i dindi ... ma il pensiero è li PS il secondo me lo ha regalato la mia ex:mrgreen: PPS: ho goglato il tuo ... ora nella mia testa le teche sono 2 :piangere: |
Quote:
:sisi: il millenium falcon merita... Questo è il secondo della stessa grandezza, ma devo dire che questo del 2018 è più dettagliato per acune cose, peccato solo per i prezzi assurdi -.- |
Quote:
|
Prima ho sentito proprio il peso fisico di una frase che avrei voluto dire che non ho pronunciato per timore.
È stato così difficile che ho sentito proprio come se stessi ingoiando un peso, quasi facevo smorfie con il viso per controllarmi a non parlare. |
Una cara persona mi ha detto " tu veramente vuoi proprio fare la fine di Laura palmer ".
:piangere::mannaggia::arrossire: |
:piangere:
|
Buon compleanno, Rainer Werner Fassbinder.
Per me non sei mai morto. |
Quote:
|
Quote:
Ti ringrazio. |
In questo periodo particolarmente difficile,a volte,mi riescono a dar sollievo dei dettagli:un improvviso mostrarsi di un tenue venticello,la voce di Greg Lake,un inatteso assopimento.
|
Ahahah, in questo momento è in atto una mega rissa tra i ragazzini delle medie di fronte a casa mia :mrgreen:
|
Quote:
A me la Morte Nera Lego non ispira molto, 500€ per una casa delle bambole in pratica boh. :pensando: In una teca in un centro commerciale in Francia avevo invece visto una riproduzione in Lego della battaglia di Naboo, quello sì che è figo, oppure la battaglia di Hoth, solo che penso che realizzarla costi tipo come una macchina. :mrgreen: |
Sarà pure un altro stupido Battle Royale ma alla Bethesda scelgono sempre colonne sonore 10/10.
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aq7xEyY_700b.jpg |
Stiamo rimanendo in pochini qua sopra tra ban autoban e cancellazioni...urgono nuove leve, possibilmente femminili...:pensando::D
|
Quote:
|
Quote:
non aizzarmi la scimma per favore |
Stanotte mentre dormivo mi ha scritto Boosta lol, che tenero :arrossire:
|
Se sto così male ora che è metà giornata, non oso immaginare questa sera...
|
Preoccuparsi per il futuro è utile quanto masticare una chewing gum per risolvere un'equazione algebrica.
|
andrei pure al mare se nn fosse che quando torno dal bar sembro un tizio in astinenza da eroina , sudo , gelo , caldo , tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |
|