![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Domenica scorsa sono stato fuori ben cinque ore con un tizio. E' una cosa che va molto oltre i miei limiti. Però è stata una gran stancata. Ogni tanto ci sta uscire dalla zona confort.
|
Secondo me sono quelli di nienteansia che stanno cercando di buttare giù il forum
|
Probabilmente dipende anche dal fatto che anche la piattaforma su cui è costruito il sito è vecchia e probabilmente non ha particolari feature riguardo la sicurezza.
Per cui quando il forum è sotto attacco probabilmente interviene cloudflare a "isolarlo".. (ipotesi) |
Oppure chissà se dietro a questo malfunzionamento non ci sia qualche ex utente smanettone...
|
Domani pomeriggio ho il gruppo di lettura, probabilmente sarà l'unica cosa bella che mi capiterà per almeno i tre mesi seguenti.
|
Mi aspettano altri mesi di isolamento e di nulla...
Oggi ho finito di leggere Lo Hobbit. Ho già qui il signore degli anelli e potrei ora iniziare leggendo quello. Però mi sento un po' giù... non so cosa farò |
Quote:
|
Quote:
Comunque, vedo che ti piace smanettare con l'intelligenza artificale :D |
I dialoghi quelli belli:
"Ciao night vuoi due patatine?" "Mah di patatina me ne basterebbe solo una, se poi sono due va bene lo stesso, non è che mi lamento" "Che stivali mi potrei mettere? Neri o marroni?" "Neri meglio, ci sta di piu...magari anche un rossetto viola" "Che scemo che sei" (risata) |
Io sono un po' seccato perché sono fuori forma di quale kg a causa della terapia che sto facendo. Devo incontrare il mio medico la prossima settimana e vorrei proporgli un cambio di terapia per vedere se si sistema questa cosa.
A parte questo il lavoro che sto facendo mi piace e sono sereno, aspettiamo fine mese per lo stipendio. |
Se gli estroversi sapessero, se i fobici potessero...
|
È tempo di bilanci di metà anno. L'agenzia di rating che giudica la mia vita ha optato per un downgrade a tripla B ma con un outlook positivo. Da rivedere al termine del prossimo semestre.
|
Questa sera niente palestra, sono troppo dolorante. Beh così almeno non rischio di guardargliela di nuovo, ho già visto anche troppo
|
..zzo, come ci sono finito così in alto nella classifica dei ringraziati? :o Chi è che mi ha ringraziato così tanto:interrogativo: mica si sarà iscritta patatawoman per controllarmi :scared:
|
Quote:
|
eccola :scared::scared::scared:
|
Uscita serale con un estroversa conosciuta al csm.
5 ore a sentirla parlare e ogni volta che provavo a parlare mi parlava sopra praticamente. Per giunta il vino faceva cagare e pure lo sushi. Mo mi ha chiesto di vederci anche domani sera, vabbè deciderò all'ultimo se paccare o no... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |