![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ora che ne stan scoppiando da tutte le parti, di guerre - e che si rischia pure una terza guerra mondiale - mi pare che nessuno la dica più, 'sta scemenza :D |
Forse per fine mese arriverò a metà con la cosa lunga che sto scrivendo da quasi un anno e mezzo.
|
Ho appena scoperto che qualche giorno fa ha fatto 10 anni che sono iscritto a questo forum :o
|
Quote:
https://i.ibb.co/r2BXBFD3/Gemini-Gen...m3eo2fm3eo.jpg |
A 5 anni si vince qualcosa?
|
Ma dopo tutti i morti che ha causato israele, questi hanno pure il coraggio di invitarlo all'eurovision? Che poi non fa neanche parte dell'Europa.
|
Quote:
https://i.ibb.co/k2G0gpmV/Gemini-Gen...71s5jh71s5.jpg |
Quote:
Noi italietta della lecca-piedi dei potenti di turno patetica insulsa meloni abbiamo concesso il corridoio aereo sicuro pure a Netanyahu, qualche settimana fa (nonostante per il diritto internazionale sia un criminale di guerra - quindi da fermare, arrestare). Siamo un paese così.. di gente che si finge forte e dalla schiena retta (GIOOGGGIHAAAA) ma non fa che prostrarsi per leccare culi e piedi ai potenti (sperando di ricavarne vantaggi economici) - e a nessuno frega niente di tutto il resto (tanto è tutto sempre colpa della sinistra, dei magisrtati e di cavour) |
Quote:
|
Qualunque politico volesse inimicarsi Israele durerebbe poco, è così e c'è poco da fare
|
Quote:
Io non penso in termini contrapposti su qualsiasi questione. Ho votato sinistra turandomi il naso tante volte, tanto perché non c'era alternativa migliore. La sinistra in italia ha tante colpe e tanti demeriti, però questo governo è veramente un'ameba senza spina dorsale come se ne sono visti pochi. GIOGGIAH è brava solo a prostrarsi di fronte ai potenti e poi sghignazzare e far la voce grossa di fronte a chi non conta niente (tipo noi, cittadini.. e l'opposizione in parlamento). Ma se guardi ai fatti concreti.. sullo scenario internazionale leader meno leader in quest'italia triste .. Poi, oh.. se siete contenti di una che è pro ucrania pro-trump (pro-putin) pro qualsiasi cosa basta che se ne occupino altri ... e lei possa continuare a giostrarsi tra base fascista estremista dell'elettorato e veri moderati de centro-destra.. L'olio d'oliva de merda - fatto con olive che manco se sa da dove vengano - continua a costare 9-10 euro (contro i 4-5 di qualche anno fa).. il lavoro, se c'è .. è di qualità infima e senza tutele e malpagato.. sullo scenario internazionale contiamo sempre de meno (siamo un paese che non ha coraggio di prendere posizione.. GIOOGGIAH vuole fare finta che non scontentare nessuno è possibile.. e lo è, non prendendo posizione - se non in accordi nascosti/segreti - vedi con trump/musk e fascisti vari sparsi per il mondo) Siete felici e soddisfatti di tutto ciò ? Buon per voi. Io penso che, nei limiti e nello schifo che sarà sempre tutto quanto, qualcosa, anche minimo, di migliore di questa cacca meloniana sia possibile, in questo sventurato paese. |
L'Italia è in declino da divervi decenni ormai, è un paese sottosviluppato, dove non c'è lavoro per i laureati ma solo per operai e camerieri (quando c'è e malpagati), perché l'economia di un paese sottosviluppato ha bisogno di queste figure.
E a meno di qualche shock bello forte, questo declino continuerà nei prossimi decenni, con l'età media che si alzerà, più pensionati, meno lavoratori, meno servizi pubblici (sanità in primis). E con il calo demografico tra qualche decennio saremo di meno e tutti vecchi, non conteremo più un kaiser in Europa e ancora meno nel mondo. I problemi sono così strutturali che mi sa c'è poco da fare. Chi può è meglio che vada via. |
Quote:
|
Quote:
Per esempio qui sulla questione migranti, lo hanno chiesto loro stessi che venissero tutti qui : https://www.ilfattoquotidiano.it/201...talia/3710291/ Non avevano capito che il flusso sarebbe continuato per parecchio. Non mi sembra un modo intelligente di negoziare. Critichi Musk, ma su Soros non hai niente da dire? Quando è lui a finanziare ONG e cose varie lì va tutto bene immagino. Quello che da tanto fastidio della sinistra è che gli attacchi sono veramente fatti sul nulla. Capisco che di argomenti concreti da attaccare non ce ne siano, però questo modo di fare veramente è assurdo. Peggio ancora mi sento se penso alla sinistra che ha portato in parlamento figure come Ilaria Salis e Soumahoro. E' ovvio che poi la gente non prende sul serio la sinistra... Dai, ma come si fa? |
Quote:
come quest'italia meloniana che si prostra a tutti i potenti, che poi di fatto non conta più niente per nessuno, a livello internazionale. |
:pensando: chissà cosa sta combinando in questo momento patatawoman
|
Quote:
Anche perchè, le cose che dico sono verità, non ci sono contestazioni possibili. Se ci fossero le elezioni voterei nuovamente fratelli d'italia e continuerò così. |
Quote:
infatti io se qualche paese meno de merda de questo me desse la cittadinanza.. mi ci trasferirei DOMANI. so che non c'è speranza, qui. hanno vinto loro. hanno creato VOI. e non c'è più salvezza. |
Quote:
|
Quote:
Mica andrei in paesi islamici, io, e perché dover scrivere questo, da parte tua, visto che non sai nulla di me (e manco te ne frega) Perché per te il mondo è così, o ami il fascismo meloniano o sei islamico terrorista. Ti rendi conto di quanto assurda sia la tua visione fanatica delle cose ? NO - e non te ne frega niente - si è capito. Continuerai a fare propaganda per i tuoi falsificando e mistificando tutto come loro. Io vorrei la cittadinanza in qualche paese dove si sta meglio che qui, altro che islam o le stronzate faziose vostre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |