![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A proposito di auto.
Avevo detto che il pandino è sempre andato bene. Ecco. Non dovevo parlare troppo forte :mrgreen: Da ieri sera a volte funziona a 3 cilindri su 4 e strattona. Già appurato che è un problema di candele da cambiare alla fine, non è niente di grave, normale manutenzione di una macchina che ha tanti km. |
200 euro di bonus elettrodomestici per povery, 25 euro di buono Amazon e 50 euro di cashback della carta di credito. Cosa faccio lo compro il robottino lavapavimenti?
È l’ultimo acquisto poi la smetto. |
Quote:
|
Sono uscita in bicicletta per vedere se c'era qualche bar aperto tutti chiusi,l'unico aperto non c'erano gelati che a me piacciono uffa che merda.
|
Quanto odio le feste, una tristezza, oggi sola :( ma almeno ho portato il cane a fare una lunga passeggiata al parco, era da tanto che non passeggiavamo così a lungo.
|
Oggi ho suonato il clacson con veemenza a una donna di colore che mi ha tagliato la strada, solo perché era donna e in parte anche di colore (quindi soggetto debole).
Potrei essere considerato un codardo, o un progressista coerente con la teoria delle pari opportunità. |
Quote:
|
Altri due giardini presi
|
Quote:
E' per questo che solitamente quando esco dall'auto ho tutte le vene della fronte che pulsano e sono di umore tetro XD. Mh? |
Buonanotte
|
Ultimamente pure di notte ho sto sassolino nella scarpa che non mi lascia in pace. Eppure dormo scalzo.
100 euro :pensando: |
Quote:
È stato un caso isolato, non suonavo il clacson da anni e sono abbastanza convinto di averlo fatto proprio per il motivo descritto. Infatti subito dopo ho detto “mi dispiace perché è una donna”.. e mi sono sentito in colpa. Reminiscenze di mio padre che scendeva sempre dall’auto a litigare con chiunque |
Il mio vicino continua con la musica a palla da stamattina.
Adoro questo inferno :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Suggerisco a xchè di comprare una Marshall plexi 100w con cabinet 1960vintage, e una les paul.
Poi dopo sarà challenge accepted: Cold digital music vs pure analogic valve energy [emoji445] [emoji445] |
Quote:
Quote:
Quote:
Il pulcino Pio in loop per 10 ore di seguito :mrgreen: Quote:
Ma poi è sempre la stessa canzone.. seeeeeempre la stessa. Non so se ridere o piangere, sono molto confusa. Quote:
spett. Ho la soluzione YOKO ONO Yoko Ono a manetta, yeah! |
Non ci credete ma il vicino ha ricominciato con la musica da almeno un'ora e mezza :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |