![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Da quel che ho capito Deepblue ha deciso di lasciare, arrivo tardi, nemmeno ho potuto leggere il suo post di addio.
Naturalmente mi dispiace se se ne va, probabilmente non si sente abbastanza capito nemmeno qui, dove dovremmo essere tutti sulla stessa barca in qualche modo. Non posso fare altro se non augurargli di riuscire a trovare un equilibrio confortante nella sua vita, una situazione e un posto in cui sentirsi al sicuro anche e soprattutto interiormente, emotivamente, psicologicamente. E magari, chissà, anche ritrovare la voglia di sognare e sperare e aspettarsi ancora qualcosa e che la vita possa assicurargli ancora molte opportunità, che la vita possa sorprenderlo e donargli la felicità, magari proprio quando meno se l'aspetta, non c'è miglior modo per tornare di nuovo a credere nella vita e nel prossimo. Naturalmente spero accada quanto prima. In ogni caso, hai i miei migliori auguri Deepblue, ti auguro di non avere mai più bisogno di tornare in questo forum, anche se ci mancherai. |
Quote:
|
Quote:
|
A lavoro già parlano dove vanno in vacanza le mie care colleghe...Ed io scena muta off course:bene:
|
Mi dovevo svegliare alle 9, invece mi sono svegliato alle 12 e mezza. Bene
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Proprio l'altro giorno mi chiedevo come mai la lista bannati fosse così vuota, che poi questo è il tipico periodo di ban di massa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Già fa caldo, c’è gente bannata per cose mezze dette, mezze vere, mezze cancellate, adesso anche doppi utenti che si autocitano o forse no... il mal di testa aumenta 😅
|
Quote:
|
Chiedo il ban definitivo.
Non ho trovato su questo forum ciò che cercavo: la figa :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
La cosa più brutta di lavorare non e' quel giorno che non ti va e ti rode il culo .... E' la consapevolezza che dovrai farlo per sempre e non puoi farci niente
|
Me l'ha messo troppe volte in quel posto la vita e le altre persone, ormai non sento più niente mi sono abituato, andando avanti di questo passo prima o poi finirà pure per piacermi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
AHAHAHAHAHAHHAH
https://78.media.tumblr.com/338fa30b...l9hdo1_500.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |
|