![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il meccanico mi ha fatto capire che sono l'unico coglione che chiede la fattura ogni volta, dice che neanche i finanzieri quando vanno a fare il tagliandoalla propria auto la vogliono :miodio:
|
sto andando incontro a una situazione di sovraindebitamento, non riesco a capire quando la cosa mi sfuggirà di mano, o se mi è già sfuggita.
sto seguendo un po' il principio della roulette secondo cui per recuperare devi sempre puntare il doppio di quello che hai perso che ho appena scoperto chiamarsi strategia Martingala |
1 allegato(i)
Addolciamo un pochino il forum, dai...
|
Morto Gentilini.
|
Quote:
https://i.ibb.co/ZpCcVQYP/unnamed.png |
c'è qualche esperto ciappinaro che capisce la differenza tra tubi gas e acqua? se mando una foto in privato qualcuno mi sa chiarire un dubbio?:interrogativo:
|
Quote:
|
Buon 25 aprile a tutti!
|
Che noia cosa fate oggi
|
Oggi anche lavoro, taglio erba con efco 40cc
|
Quote:
|
Quote:
Come tutti i giorni di festa :sisi: |
Gli sbandamenti si fanno sempre più frequenti, il vomito ormai è una costante, sono confuso e voglio solo dormire tutto il giorno.
Forse finalmente mi sono ammalato davvero e lascerò questo pianeta... |
Quote:
Poi non hai detto di avere 28/30 anni? Posso sbrodolare nuovamente la frase che è un età dove la vita può ancora dannatamente sorprenderti?! Va bene, hai bevuto un treno merci si superalcolici. Non puoi più aspettare, te lo stiamo dicendo tutti. Mio padre era etilista e aveva sbandamenti dovuti a un danno alla guaina del midollo spinale (tipico di chi si strafoga di alcol) una specie di neuropatia quindi, è molto più vecchio di te ha seguito una dieta rigidissima di integratori e la guaina si è riformata, col tempo. Gli sbandamenti sono scomparsi. Si è anche depurato il fegato ed oggi credo sia più sano di me. Devo continuare? Punta sul tempismo, per favore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Buuuu privilegggiatoooo |
Quote:
Si ma non ho visto botte e manganelli oggi uffff :p |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |