FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

anahí 21-04-2025 11:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

ormai entro qui ogni morte di papa.

Hor 21-04-2025 11:37

Penso che solo il papa abbia il superpotere di fermare il calcio in Italia. Ma solo da morto.

anahí 21-04-2025 18:59

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 3023684)
ormai entro qui ogni morte di papa.

ho fatto la stessa battuta su tutti i social che ho

3stm 21-04-2025 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3023685)
Penso che solo il papa abbia il superpotere di fermare il calcio in Italia. Ma solo da morto.

ce l'ha avuto anche il covid, che però in effetti è stato causato da uno strattone di bergoglio a una cinese

abbiamo la prova del butterfly effects
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 3023774)
ho fatto la stessa battuta su tutti i social che ho

hai avuto un pubblico più difficile da altre parti?
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3023683)
Lo ha avvelenato Vance

proprio ieri rileggevo la storia di mia martini e di come era stata accusata di portare jella. però vance mi sta sui coglioni, quindi la voce su di lui la metterei in giro.

Ok esco dalla modalità syd90 e ricompatto i post

anahí 21-04-2025 19:05

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3023779)
hai avuto un pubblico più difficile da altre parti?

il più spietato è stato instagram

3stm 21-04-2025 19:08

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 3023782)
il più spietato è stato instagram

ma visto che qui hai un avatar che si fa un selfie, su instagram hai una foto pensosa da introversa?

Crepuscolo 21-04-2025 20:10

Il forum si è rinvigorito in questi giorni di festa. Da domani tornerà ad essere un mortorio.

Ezp97 21-04-2025 20:37

Domani giro a Roma, fuck azienda agricola

idk 21-04-2025 23:03

Domani devo trovare un modo per sfanculare con garbo la signora del mobilificio, lei aspetta il mio bonifico ma ho l'impressione che mi abbia alzato il prezzo finale del preventivo per intascarsi qualcosa lei.

Sono diabolici questi commercianti, abili a padroneggiare tecniche persuasive per intortarti fino alla fine, ti accorgi solo a mente fredda che c'è puzza di bruciato.

Crepuscolo 22-04-2025 07:14

Se si accende la TV non fanno altro che parlare della morte di Papa Francesco, ma siamo sicuri che alla popolazione italiana interessi in modo così ossessivo la cosa?

Unspecified 22-04-2025 07:15

Oggi andrò dalla dottoressa di base e mostrerò una foto del mio rigetto di colorazione nera.
È molto probabile che, visti anche gli altri sintomi, mi manderà all'ospedale, e perderò un'altra giornata...

Unspecified 22-04-2025 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3023876)
Oggi andrò dalla dottoressa di base e mostrerò una foto del mio rigetto di colorazione nera.
È molto probabile che, visti anche gli altri sintomi, mi manderà all'ospedale, e perderò un'altra giornata...

Alla fine per fortuna me la sono cavata con una gastroscopia, vediamo cosa esce fuori...

Hor 22-04-2025 11:41

Per curiosità ho dato un'occhiata alle statistiche su un saggio che avevo autopubblicato su Amazon nel 2016, relativo a cose che avevo studiato.
Be', in tutto è arrivato a vendere circa 450 copie. È una cifra notevole, i saggi cartacei pubblicati da editori specializzati a volte vendono anche meno.

3stm 22-04-2025 11:50

di recente ho sentito di una statistica secondo la quale un'altissima percentuale, sopra il 90-95% dei libri pubblicati, non supera le 1000 copie.

Raggiungerne 2000 è già considerato un successo notevole. Poi ovviamente ci sono pochi eletti che ne vendono decine di migliaia o più. Ti risulta qualcosa del genere?
Riferito all'italia.

credo che spesso ci sia anche imbarazzo tra autori apparentemente quotati, magari con molti follower, o spesso in tv, sul dichiarare il numero effettivo di copie vendute, che tutto sommato sono basse.

Hor 22-04-2025 11:57

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3023892)
di recente ho sentito di una statistica secondo la quale un'altissima percentuale, sopra il 90-95% dei libri pubblicati, non supera le 1000 copie.

Raggiungerne 2000 è già considerato un successo notevole. Poi ovviamente ci sono pochi eletti che ne vendono decine di migliaia o più. Ti risulta qualcosa del genere?
Riferito all'italia.

credo che spesso ci sia anche imbarazzo tra autori apparentemente quotati, magari con molti follower, o spesso in tv, sul dichiarare il numero effettivo di copie vendute, che tutto sommato sono basse.

In Italia c'è anche un'alta percentuale di libri pubblicati che vende 0 copie, ma che vengono stampati perché gli editori hanno comunque la necessità materiale di continuare a presentare titoli e anche se vanno in perdita con questi libri poi rientrano con altri.
Poi c'è tutta la fauna degli editori a pagamento, quelli che pubblicano libri pagati dagli autori. In questi casi c'è un numero minimo di copie da stampare, ma poi questi autori arrivano a piazzarne pochissime, di solito solo nei giri di amici e conoscenti. Una mia ex compagna di università ha fatto così.

Maffo 22-04-2025 13:59

Domani vado a vedere un paio di auto che mi interessano... Secondo voi si può trattare sul prezzo? Tirar giù anche solo 500€ farebbe una bella differenza 🤔

Syd90 22-04-2025 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3023904)
Domani vado a vedere un paio di auto che mi interessano... Secondo voi si può trattare sul prezzo? Tirar giù anche solo 500€ farebbe una bella differenza [emoji848]

Hai voglia, come prezzo mettono dal 10 fino al 30℅ in piú di quanto vogliono ottenere realmente, lo fanno per non dare troppo margine alla trattativa

Syd90 22-04-2025 14:37

Minchia che scarica di Adrenalina che c ho ancora addosso

Atlas2 22-04-2025 22:06

è morto 4chan ma qui nessuno ne parla.

l'intero calderone creativo dell'intero web è morto.

Syd90 22-04-2025 22:12

Noooooooooooooooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.