![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
Ahhhh
|
Una cosa narrativa che sto pubblicando da poco più di un mese a puntate su internet, su un sito dedicato (no, non è Wattpad), ha quasi una ventina di lettori fissi a settimana.
Un buon risultato, considerati i miei precedenti tentativi di pubblicare in rete e che la mia autopromozione è pressoché inesistente. |
Quote:
Oltre l'autoconsapevolezza, che trova il tempo che trova attraverso la psicoterapia e cose simili, per riuscire a vedere con occhi disincantati la propria identità personalmente credo servano determinate esperienze accompagnate rigorosamente dai feedback dagli altri. Altri variegati. Senza questi, l'equazione è parziale. Negli ultimi anni mi sono reso conto di chi sono e di chi non sono sono proprio grazie a questo. |
Quote:
Il giorno dopo sono andato al pronto soccorso, mi hanno fatto le analisi del sangue e l'ECG, poi mi hanno mandato dall'otorino pensando che i problemi di equilibrio fossero dovuti a qualche patologia dell'apparato uditivo, ma ovviamente non mi ha trovato nulla. Tornato in sala d'attesa, aspettato le analisi, erano buone, e mi hanno mandato a casa. Non hanno cagato minimamente il fatto che gli abbia detto che rimetto di colore scuro e anche le evacuazioni sono scure, segno chiaro di un sanguinamento interno. Solo l'otorino si è insospettito e mi ha detto: "Diglielo al dottore perché potrebbe esserci un'emorragia". Insomma tutto qui, perso 4 ore della mia vita... |
Oggi ho mangiato male e ora sto soffocando nella nube delle mie scoregge
|
Tra l'altro ieri sono caduto di nuovo e mi sono fatto male a un piede e al ginocchio, e oggi ovviamente ho rimesso di nuovo.
Buona Pasqua... |
Quote:
A volte sono gli altri a conoscerti meglio di come ti conosci tu, altre volte no. Dipende. Di recente "quella che sono" è stata messa in discussione da una persona che mi conosce molto. Io credo di avere buone autoconsapevolezza e così mi hanno sempre detto i vari psico, ma adesso forse mi metterò in discussione. Forse. Non so se riesco, ho troppe, troppe conferme da smentire e non so come. No quote. |
Quote:
Che valori hanno misurato nelle analisi? Almeno la PCR c'è? Quelli epatici e renali? |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Devo assolutamente tornare al pronto soccorso o dalla guardia medica, gliel hai detto che vomiti e pisci scuro? Non va assolutamente bene |
Quote:
Se gli altri "credono cose" il problema non è tuo. Se poi tu fai le cose in funzione del fatto che vuoi che gli altri credano determinate cose, è un altro discorso. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ora prendo un farmaco per cui lo psichiatra mi ha fatto firmare una liberatoria, dato che è pericoloso. Se assumo anche piccole quantità di alcool sto malissimo e se ne assumo troppo semplicemente potrei morire (si chiama Etiltox). Comunque al PS figurati, io ho detto tutto, dell'alcolismo, dei farmaci psichiatrici, ma pensa te che se ne fregavano di un povero coglione come me. Emocromo, ECG, otorino, tutto a posto e via. Paradossalmente l'otorino è stato quello che si è preoccupato di più dicendomi appunto che potrebbe esserci un'emorragia. Devo fare le analisi più complete ma martedì vado dal medico di base e mi faccio fare tutto... Quote:
Ora martedì vado dal medico di base, mi faccio scrivere tutti gli esami possibili e li faccio privatamente. Ho la fortuna di avere un'assicurazione sanitaria molto buona... |
Quote:
Ti ringrazio molto per la risposta esaustiva, e mi dispiace molto per le perdite che hai dovuto sopportare... Per fortuna da una settimana circa, anche per via del fatto di aver avuto dei gravi malesseri e per l'introduzione di un nuovo farmaco, ho smesso di bere. Poi comunque non avrei proprio potuto sopportare l'idea si farlo sapere al datore di lavoro o alla famiglia. La terapia con lo psichiatra la seguo da poco meno di un anno, ma finalmente forse abbiamo trovato una quadra. Manca lo psicoterapeuta che purtroppo non riusciamo a trovare... Comunque grazie mille e crepi il lupo! :) |
Quote:
Esempio banalissimo e classico : la maggior parte della gente pensa di essere " una persona non falsa" e posta quegli aforismi sugli ipocriti e i falzi ecc. Non so se ti è mai capitato, ma è abbastanza frequente che chi poi queste persone le conosce, sa che non corrisponde la cosa. Oppure pensa di essere "buona" ma manifesta cattiveria. Vale anche al contrario: c'è chi si ritiene di scarso valore, ignorante, poco intelligente, mentre non è così per gli altri che invece ti vedono le qualità che non riesci a vederti tu . (Tu generico) |
È morto il Papa.
|
Scioccata per il Papa.
|
Ma in che senso è morto il Papa???
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo ha avvelenato Vance
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |