![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A me non frega nulla di questa storia tanto meno forum whatsapp e compagnia e tanto meno entrare nel merito della questione NON MI IMPORTA UN FICO SECCO. Si è solo partiti alla bersagliera con "faccio bene a non dare confidenza in privato, succedono tante cose brutte", che è come dire che morirò di incidente se prendo la macchina.
|
no raga , fermi un attimo qua serve una persona con piu poteri di un administratore , serve il creatore sel sito
sembra la rivoluzione russa , o americana bisogna togliere i poteri ai corroti administratori ... scherzo ovviamente a proposito chi è? il creatore del sito |
« Taci. Su le soglie
del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse... » Che meravigliosa quiete, vorrei che non sparisse mai... |
Quote:
|
Io, pur leggendo distrattamente, ho riconosciuto praticamente tutti gli interessati.
Non so, è il modo sprezzante con cui li ha etichettati a far storcere il naso. Non per fargli un processo, semplicemente ha sbagliato e spero che se ne renda conto. La frustrazione gioca brutti scherzi un po' a tutti qui, ma bisogna mantenere autocontrollo e se ci sono problemi con qualcuno se ne discuta in privato. |
Svers0 sei il tipico bello e stupido :laugh: (chissà se un giorno mi manderà la ndrangheta perché bonariamente lo sfotto)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiedo se qualcuno può spiegarmi in maniera se possibile dettagliata cosa è successo nel topic che è stato cancellato. In quanto utente del forum sono anche potenzialmente interessato, non si sa mai.
|
Quote:
|
Quote:
Tipo io non ho il DOC, se escludiamo mettere il punto alla fine delle frasi anche su whatsapp :D, ma poco me ne cala. Ma per altri c'erano cose più pesanti. |
Vi ringrazio, questo lo avevo letto. Credo che sarebbe giusto poter leggere il post.
|
Quote:
Ma se non fai parte di nessun gruppo whatsapp, non devi preoccuparti. |
Quote:
|
Su YouTube le ragazze si fanno le lentiggini finte, io che le ho ovunque di natura rosico perché non è giusto che una cosa che mi rende "particolare" Debbano averla tutte.
|
Quote:
La chat non perché mi collego dal cellulare :bene: |
Sono bellissimi. Io vorrei una coppia di Salticidae
|
La pillolina magica.
Almeno funzionasse... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |
|