![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi vabbè, tra reato, e infrazione di un regolamento, ci sta un abisso. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi piovono banane :pensando:
|
Ma si puo dare dell'alcolizzata a qualcuno, o dell'asessuale, o dell'anoressica. .ma cazzo in un forum cosi si deve venire giudicati e sputtanati
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei dormire ma ho una zanzare attorno fastidiosa, mi ha anche punta in diverse zone
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciò sottendo un'enorme carenza e contemporanea voglia da parte di Svers0 di socializzare. :D |
Quote:
|
Che giornata di merda mi aspetta domani.
Alle 16 accademia, lezione, e poi ci sarà il direttore, che non vedo da due mesi, quindi sicuramente vorrà vedermi suonare. Ovviamente, ansia. Dovrò anche pagare per questo primo mese, ma vabbè, qui credo che saranno loro stessi ad agevolarmi (sossoldi). Subito dopo, dovrò andare a portare mio zio a fare la colonscopia. Pensavo di farla franca con la scusa dell'accademia, ma essendo io notoriamente fortunatissimo, il dottore ha chiamato per spostare l'appuntamento alle 18:30. Quindi niente scuse, c'è tutto il tempo per andare in accademia, tornare, e quindi accompagnare mio zio. Mio padre da solo non ci vuole andare, per motivi che non ho mai capito, e mai capirò; dice di aver bisogno di me perché ci vogliono due persone per gestire mio zio, eppure, ogni volta poi se la cava tranquillamente da solo ed io resto lì a fare la "vedetta"... Se mi rifiuto, lui gioca sul fatto che: "Rifiuti di aiutare tuo zio?", e ovviamente non posso farlo, essendo mio zio non autosufficiente. Insomma domani la prenderò nel deretano. Ma poi nemmeno mi darebbe fastidio accompagnarlo, il fatto è che dopo dovrò restare 2-3 ore lì, in attesa dell'esame e dei risultati... Sono annoiato già da adesso. |
Non è più sensato bannare lo stalker?
|
Se si lamenta spesso di questa persona allora qualcosa di vero ci sarà. Comunque nessuno sa chi sia e lei non ha insultato ne diffamato.. Comunque nn m riguarda
|
Io voglio solo dire che con lui non ho litigato ne l'ho offeso.. Non ci sentivamo nemmeno piu ormai..da mesi.. Fa tutto da solo, fantastica sulle cose. Non capisco perche dite le cose che nn sapete
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |
|