![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera mi vedrò le partite di champions league
|
La postina che passa a casa è un gran pezzo di figa ma oggi prima che rientrasse in macchina ha mollato una piccola scorreggia, chissà se puzzava...
|
Tampone negativo :bene:
|
Voglio solo dormire.
Ancora un'oretta e mezzo e potrò farlo. Il problema è che poi giungerà il risveglio e un'attesa di almeno dodici ore prima di ridormire di nuovo. Questi sono i pensieri che mi accompagnano lungo la veglia. |
Sfogliando i vecchi thread del forum, intendo quelli di anni e anni e anni fa, non so se stupirmi per la quantità di utenti che non è più attiva, che è completamente sparita nel nulla, con corollario di pensieri tipo "chissà che fine hanno fatto...", oppure per quanti utenti erano già attivi a quel tempo e sono attivi tutt'ora: una vita passata sul forum, che poi è quello che sto facendo anch'io, visto che quest'anno compirò sei anni di "attività".
|
Adesso che ci penso anche io, quest'anno saranno 8 anni sul forum...
Purtroppo e per fortuna non vedrò i fatidici e storici 10 anni, anche perché chi ci sarà tra 2 anni... |
Quote:
|
Il tg1 sta proprio in fissa col k-pop
|
A tirocinio siamo un bel gruppetto di cinque ragazzi e ci troviamo benissimo. Riesco anche a essere disinvolto e a fare battute che fanno ridere gli altri. Due sono ragazze mooolto carine:arrossire: Ma credo siano entrambe fidanzate (una sicuro) :(
|
Quote:
|
Nella mia testa mi faccio certi film che Spielberg spostati...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io dieci anni di forum Fobiasociale: li sento tutti :(
|
Vorrei agire, vorrei fare, vorrei andare.
Mi manca quella sensazione di disorganizzazione, di improvvisazione, di partire e incontrarsi senza quasi preavviso preparando tutto in poche ore con l'emozione nel cuore. Basterebbe questo, una nuova avventura, una birra, e discutere delle proprie vite, delle proprie gioie e delle proprie ansie. Eppure sembra che quasi nessuno sia sulla mia stessa lunghezza d'onda. Non mi sento compreso, non mi sento accolto, sento che gli altri non vogliano davvero osservarmi e conoscermi nel profondo, andando al di là delle chiacchiere di circostanza, creando dei legami veri. E questa solitudine fa male, giorno dopo giorno. Vorrei essere più semplice ogni tanto, ma mi è impossibile. |
Modi per stare lontani dal cellulare?
|
La maggior parte degli individui è spaventosamente brava a indossare delle maschere auto-convincendosi che si tratti del proprio reale volto...
|
Dormito bene stanotte, fatto passeggiata mattutina di più di un ora
|
Bello svegliarsi con un odio viscerale verso tutto e tutti. Incluso me stesso in quanto appartenente alla medesima abietta razza umana.
|
Quote:
Di solito guardiamo il telefono per noia quindi il modo migliore sarebbe trovare altro da fare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |