![]() |
Re: Il topic del sabato sera
eccomi! :applauso:
|
Mi son data alla pazza gioia.. ho fatto una passeggiata e due foto al mare al tramonto.
|
Quote:
|
Per quanto riguarda me, invece... che dire. Anche questo sabato partecipo al raduno di codeste menti fini e affini. :brindis:
|
Tunz tunz tunz tunz:mrgreen:
|
Stasera roba forte ( musicalmente parlando) nel locale dove vado di solito: cover band dei pantera ( una band thrash metal anni 90).
|
Eccomi qui, questo sabato sono qua con voi, però ho la mia fedele birra da 66 cl al mio fianco. E dopo mi godo il mio Alberto Angela, in una meravigliosa puntata su Annibale e la conquista di Cartagine:arrossire:
|
esco a rompermi le balle nei soliti 3 posti col solito compagno di merende...si beve e nn si cucca...e il bello è che posso solo peggiorare
|
pioggia da tregenda più raffreddore
mix perfetto per una calduccia serata casalinga...... |
qualsiasi posto è meglio dello stare soli a casa... :piangere:
|
appena tornato, ho passato un sabato un po diverso ma discreto dai.
|
Se penso che è sabato sera ed io come al solito sono a casa mi deprimo solamente
|
Quote:
|
ecco prima stavo tranquillissima adesso che ho bevuto mi sta sul cazzo l'umanità e mi viene da leggere Bukowski, ma vaffancccccc. Sto pensando che sono un attimino intollerante
|
Qua nel locale deve suonare ancora un gruppo: mi sto chiedendo se domattina riuscirò a prendere il treno....ma dovrei farcela.
|
Sono 3 sabati sera consecutivi che esco. :o
Quasi mi vergogno di me stessa, però stranamente quando esco sto bene...no, magari bene è esagerato, ma va decisamente meglio. Mi piace anche la compagnia. :pensando: |
Ho passato un bellissimo sabato sera sul letto col cellulare in mano :D
Mi sento uno zombie stamattina! E vorrei andare in bici con sta bella giornata |
Quote:
|
Quote:
|
stasera aperitivo con i miei amici ai navigli di milano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |