![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Minun, immaginavo il ban fosse per altro (anche se non ho idea per cosa), ma visto che hai risposto pubblicamente posso permettermi un consiglio? Perché prima di bannare non scrivete la motivazione sul forum, quotando se possibile il post incriminato? Se impossibile perché il post va cancellato in quanto contiene diffamazioni o fatti privati, indicando cmq nel thread interessato il motivo e la gravità dell'infrazione. Altrimenti le persone non capiscono nulla.
|
Quote:
alcun rifiuto verso di lei, forse l' ha raccontato male. Dovessi aprire io un topic sulle mie sensazioni di rifiuto da parte dell' altro sesso non la finirei piu'. Pero' ho il buon senso di pensare che purtroppo non sono Brad Pitt e non sono al centro del mondo. |
sempre per curiosità, perchè a sverso 5 giorni e ad Ade due mesi? alla fine tutti e due avrebbero diffamato no? quindi come mai la disparità>? e anche sverso è recidivo, forse vi sta piu simpatico lui?
quindi se io ho problemi con una persona la fuori non posso nemmeno parlarne? lei ovviamente ne ha parlato nel suo solito modo pacato tra l'altro.. a cosa serve sto posto allora, se non per sfogarsi |
Azz i primi due bannati, meno male c è Shyatzu a coprirmi,cmq Svers0 tra poco torna quindi non c è molto pericolo :mrgreen:
|
Hazel il ban riguarda un altro topic! Non ho idea quale :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè, ora vengo da voi a dirvi "tizio m'ha rubato 10 euro, punitelo" e voi lo punite? :interrogativo: A me pare che alla fine qui la maggior parte degli utenti vuole farsi i cazzi degli altri e basta. |
Quote:
|
Scusate ma a me da molto fastidio che cose vengano inventate di sana pianta su di me e vengano pubblicate qui da uno solo perché frustrato per qualche motivo sconosciuto.. E cose assurde son state dette anche di altri 50 utenti.mica scherzi
|
.
Quote:
|
Svers0 si è salvato perché non ha fatto riferimento esplicito a nessuno, come dicevo ieri ha "tirato il sasso e poi nascosto la mano", e quindi, in mancanza di prove certe, non si poteva fare più di tanto.
Nel caso di Adelaide, almeno se i post incriminati sono quelli che credo io, ci sono stati riferimenti chiari. Dico ciò sempre nell'ottica dell'obiettività di giudizio. |
Si da il caso che io come altri abbiamo individuato quasi tutti gli utenti di cui ha parlato. Non è che ci vogliauna scienza.mi pare una stronzata, non si possono utilizzare i fatti personali della gente cosi e rivoltandoli come pare e piace
|
Svers0 molti nemici, molto onore!
|
Il topic di Sverso non lo avevo letto tutto ma solo a sprazzi e pure male. Alla fine il senso era che i figo bulli scopano sempre?
|
Vabbe si capisce che invidia chi scopa, uno non deve piu avere una vita mo
|
Quote:
Fino a quando non si hanno prove certe, non si può condannare neppure chi è chiaramente mafioso (per esempio)... Fossi in te, proverei a chiarire in privato col diretto interessato. |
Quote:
|
Quote:
Io avrei "messo la faccia", ma ognuno di noi è diverso... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |
|