![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fanculo, si prevede una settimana di temporarali tanto per cambire... :moltoarrabbiato:
|
Devo smettere di usate il cell a mo di tavolino per mangiarci sopra...
|
Mi annoiavo, così ho fatto un test, sono entrato su una chat (Omegle), e mi sono finto una ragazza, parlando di cose folli, gore, pazzie di ogni genere.
Ebbene, il ragazzo con cui stavo parlando, nonostante questo, era comunque decisamente interessato, e si diceva disposto a fare le stesse pazzie di cui parlavo, pur di potermi incontrare. Ripetuto il test 4-5 volte (con altri tizi), stesso risultato. Cosa ne ho dedotto? Che porcaccia la miseria, per una vagina certi uomini sarebbero disposti a tutto, ma proprio tutto. Nemmeno c'è stato bisogno di inviare immagini provocanti, o immagini di alcun tipo; bastava sapere che fossi una donna, per trovare interessanti cose folli che, volutamente, esageravo. Sono rimasto un po' amareggiato, non mi aspettavo che i limiti fossero così estesi... Comunque me ne sono andato trollando (o meglio, rivelando il mio trolling), però quanto meno, ho avuto una piccola rivincita :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Insomma, fare robe da serial killer pur di avere l'occasione di "provarci" con una ragazza. Limiti dell'assurdo... |
Quote:
ma poi che è uno scambio produttivo? :sisi: |
Tra poco un bel esame a crocette
Ottima cosa per gli estroversoni che possono contare sui colleghi per sopperire ad eventuali domande dal significato astruso |
Svers0 :piangere:
|
Oggi sono andata con mia nonna al cimitero a salutare nonno.
Quando siamo arrivate lei gli ha "detto", come se lui fosse lì: " Guarda chi ti ho portato ", riferendosi a me. Ho pianto. |
Se ne andato due giorni dopo il mio 18esimo compleanno, il giorno di Capodanno.
Senza nessun sentore... Non mi perdonerò mai di aver cancellato la foto che mi feci con lui al mio compleanno solo per essere uscita male... |
Ho sempre vissuto a casa sua, per me è stato come un padre.
Il miglior uomo che abbia mai conosciuto, la persona più buona del mondo ed amava tanto mia nonna |
Quote:
Anche se poi, personalmente, preferisco comunque avere speranza in queste piccolissime possibilità (in tal senso, ho già avuto un incontro fortunato). |
Quote:
"It's alright" |
Lunedì pessimo, inizia con un incubo, tachicardia e depressione, poi seduta dalla psicologa triste ed inconcludente, esco dallo studio e mi faccio venti minuti in bici, i primi dieci sotto la pioggia. Appiccico, c'è afa, sono in anticipo di mezz'ora sul posto di lavoro e sto rabbrividendo al pensiero di entrare. Nel fratempo attacco di mal di pancia ( sto scrivendo direttamente dal wc del bar). Ingabbiata fino alle 18/18.30, que plaisir la vie.
|
Quote:
|
Quanto son pagliacci. Quanta stupidità. L'arroganza degli ignoranti. Il 476 d.C. della democrazia. |
Quote:
Eh già, un tipo troppo stravagante per lui |
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
che centra lo scopaggio poi boh . poi ci sta che nn piacciano certe persone , però le 2 cose le vedo molto lontane tra loro boh. poi vabbè se usi come tara le persone che pensano solo a quello vabbè allora è un altro conto , quelli tipo senza interessi , col chiodo fisso da maniaci vabbè ... io parlo di gente normale . so una minoranza cmq , molti tra quelli normali che dicono che si farebbero tutti lo dicono pure per atteggiarsi , poi in realtà è solo un atteggiamento etc... etc... nn vedo lo stesso un motivo per non poterci instaurare un dialogo :\ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |
|