![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La mia psicologa ha minacciato di condurmi nell'RSA dove lavora per parlare e far compagnia agli anziani, se seguito a non socializzare.
E niente, sto ripassando briscola. Mi vedo costretto anche a riguardare un poco di matematica, senza calcolatrici di sorta: non vorrei trovarmi nella situazione di non sapere "15 e 18 quanto fa" (cit.).:sisi: Preferico giochi da tavolo come Carcassonne, Dixit, Ticket to Ride, Risiko, Unstable Unicorns e simili, ma amen. Si prevedono partite di fuoco e accesissime. |
Gli anziani potrebbero rivelarsi più competenti e professionali della terapeuta stessa.
Non è da escludere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi faccio un ovetto kinder a quasi mezzanotte. Questa è la mia massima trasgressione del weekend da giovane over-quarantenne
|
Quote:
|
Lo psichiatra mi ha dato un farmaco pericoloso, potenziale letale, per evitare l'alcol.
In pratica se assumo alcol può scatenarsi una sindrome con gravi effetti, che appunto nei casi più gravi possono provocare la morte. Non a caso, mi ha fatto firmare un consenso informato dove mi assumo ogni responsabilità. È veramente l'ultima spiaggia per smetterla con l'alcol, altrimenti muoio e vaffanculo. |
lunedi devo tornare in italia .. che rotturra... rimpiangero' il non aver colto questa opportunita' per tutta la vita lo so
|
Stanotte ho sognato che stavo guidando in tangenziale e si è staccato il volante. Che incubo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Auguri, comunque credo non basti il farmaco, ci vuole anche un supporto psicologico per le dipendenze forti.
|
Quote:
|
Quote:
No comunque i serd sono dappertutto, tu devi andare lí. |
oggi al mercato mi hanno dato il volantino di avs e leggendolo mi è passata la voglia di votare si anche ai referendum in cui avevo deciso di votare si
|
Quando sono in imbarazzo tendo a ripetere a distanza di pochissimo tempo le stesse parole facendo figure da scemo totale. O da sindrome di Tourette.
Tipo ora: "insomma, è stata sicuramente una lezione interessante, insomma". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |