![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mamma mia che serata
|
Il motivo è: Noia
|
Poro Svers0 :piangere:
|
Mark Zuckerberg è carino, anche se lo associano ad un rettile.
A me piacciono i rettili. :ridacchiare: |
Che rottura di cojoni sentirsi pieno di energie soltanto intorno a quest'ora quando la giornata è finita.
|
Ma che palle, ho deciso di fare una torta fredda, a saperlo avrei lasciato perdere da subito... Sembrava perfetta, era anche carina, la crema era venuta davvero buona.
Mi dico: ''oh, finita la cena, è ora di tagliarla'' con quell'eccitazione di quando hai preparato con amore qualcosa ed il risultato ti ha riempito di soddisfazione... Apro il bordo della tortiera e, con una lentezza ridicola, quasi a prendermi in giro, ma troppo velocemente per rimediare, mi collassa parte della panna con lo yogurt. Come se non bastasse domani è lunedì, ho la psicologa presto ed una settimana lavorativa ancora davanti... Male di vivere, voglio sparire :pensando: |
Nella chat abbiamo allestito il totoban, il ban a vita è quotato 5, una settimana a 2, tre giorni a 3 e non essere bannato era 6 ma dopo aver letto i post di Minun direi 350.
Forse una settimana di pausa mi farà bene, ho un progetto a cui lavorare. :pensando: |
Dovrei ampliare i miei interessi, in maniera forzata.
Fosse per me approfondirei soltanto ciò che mi piace, ma purtroppo non va bene, siccome ciò mi limita fortemente nelle relazioni sociali (che devo sostenere per forza, prezzo da pagare per raggiungere i miei obiettivi). |
Quote:
|
Quote:
|
Come Renzi mi costituirò parte civile per il ban di Svers0.
Ah no... ciò vuol dire che voglio ban! |
Che tristezza...
|
Quote:
|
O c'è qualche moderatore che è arrivato in mio soccorso o Minun si è addormentato davanti al PC, non vorrei però che il non aver segnalato i post di insulti per non far chiudere il topic però salvi la pellaccia a qualcuno, segnalateli per me che non so se riesco.
|
Quote:
Se ci sarà. :pensando: |
È stata una morte lenta :pensando::D
|
Quote:
|
Sangue.
|
HO TANTE NOCI DI COCCO SPLENDIDE DIDDI-LIDDI TUTTE IN FILA PER TRE PER TRE PER TRE GRANDI, GROSSE, ANCHE PIù GRANDI DI TE! |
Trovo conforto nel riguardare gameplay di vecchi giochi della ps2 che praticamente "consumavo" quando ero piccolo. Mi sono rimaste proprio delle belle fotografie nella mente, piene di spensieratezza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |
|