![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho detto che l'ergastolo ce l'ha comunque con o senza aggravante |
Quote:
Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
non ce la faccio a lavorare le ore che devo fare al giorno, vorrei puntare a un part time. Ma ovviamente mi spiace perdere lo stipendio da full time e avere meno soldi di pensione alla fine. Più che altro in realtà temo di presentare una scelta del genere alla mia famiglia, anche se mi impegnassi a trovare un'alternativa in parallelo che mi permetta di guadagnare qualcosa lateralmente all'occupazione principale (cosa tra l'altro abbastanza improbabile).
Per come sono messo psicologicamente probabilmente potrei tentare un percorso per provare a rientrare nelle categorie protette, ma non voglio andare incontro a cure farmacologiche, c'ho le mie paranoie a riguardo, e credo che quello che sia inevitabile. Oppure no? |
non credo più in niente, vado avanti spigendomi con la principale, spesso esclusiva, motivazione del pensiero delle cose che vorrei mangiare durante il giorno presente o quello successivo. Del resto non me ne frega più niente. Che sono diventato: in parte mi dispiace, in parte ormai non me ne frega molto neanche di questo
|
Non sopporto la gente che parla urlando...
Anzi, non sopporto la gente che parla... Anzi, non sopporto la gente... :bene: |
"Alle donne piace l'uomo alto"
Alto 172 cm :sisi: Sarò strana io [emoji2370] |
Allora c'è speranza per noi del metroesettanta dai...
...eee qui si fa parte dell'humus della foresta, alle volte chiediamo se lassù fa tanto freddo... |
Mi è caduto un ferro sulla gamba e mi ha fatto un bel taglio di 10 cm, non troppo profondo per fortuna.
Spero di aver ancora l' antitetanica |
Giornataccia pesante, potature olivi e la signorina era con i pantacollant rosa col culo evidente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:mannaggia: l'antitetanica devo fare, mi sa che mi è scaduta ai tempi di Bill Clinton e Monica Lewinsky :mannaggia:
|
Oggi è successo un fattaccio.
In pratica mi sono presentato a lavoro e all'improvviso tutti hanno cominciato a chiedermi se stessi bene. Erano preoccupati perché mi vedevano gonfio e rosso in faccia, barcollante, inoltre parlavo anche rallentato. Volevano portarmi al pronto soccorso, chiamare l'ambulanza, ecc, ma mi hanno soltanto messo fortemente a disagio. Io non mi sentivo nulla, ma evidentemente era la verità, dato che me l'hanno detto tutti. Boh, fatto sta che alla fine dopo tante insistenze li ho convinti a lasciarmi in pace. Comunque sicuramente mi sono fottuto il fegato con l'alcool e comincio ad avvertire i primi sintomi neurologici. Fantastico direi, quando morirò sarà sempre troppo tardi. Comunque, giusto per, sono andato dalla guardia medica, e naturalmente non c'era nessuno. Nucleare su questi posti di merda please. |
Non mi piace quasi niente di quest'epoca, i bambini di adesso non hanno il brivido della scoperta e della novità che avevo io alla loro età.
Sono arrivato ad avere "nostalgia" persino delle scuole medie, periodo che considero il mio "inizio della fine". Tralasciando la scuola e i rapporti coi compagni per tutto il resto è stato bello. Anno dopo anno divento sempre più schivo, nostalgico e malinconico |
Avvolte penso che sono proprio forti i miei colleghi alfa. Praticamente per loro le donne si dividano in due categorie: Scopabili e non scopabili.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |