![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi risponde dopo giorni, ho capito che non le frega niente (perchè prima non faceva così)...io per prima non le scrivo +
|
Sto rimuginando, come ai vecchi tempi, ma ora c'entra la politica. In breve, ho paura dei fascisti :unsure:
|
Tornano i pensieri:testata:
|
Mi son alzato con un tipico pensiero terra terra,ma i parlamentari son pagati pur non facendo nulla per mesi?ora si fanno il mesetto estivo in sardegna,beh,mica male,cioè bene per loro,semmai ci sarà un governo si troveranno pagati 6 mesi per due di lavoro.Ottimo:bene:
|
Quote:
Sono queste le paure che vi hanno messo in testa? |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che sulle robe terra terra si prendono i voti(volevo riferirmi a questo),detto ciò per me i parlamentari devono essere pagati per far bene il loro lavoro,lontano da me l'idea del costo zero della politica o la politica delle fondazioni. |
Quote:
|
Ahahaha, sto guardando un video vecchio di Jim Carey che dice di aver curato la sua depressione con supplementi naturali tipo la tirosina che comprai anch'io e il triptofano :D,non che se l abbia fatto pure lui ci sia qualcosa di valido, però... cmq mi hanno sconsigliato di prenderla, bah
https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=8njeXUOTO8s |
Non posso più postare in questo forum mi sa, infrangerei il regolamento nella regola di non istigare alla violenza, addio essere top poster mensile.
|
Quote:
pazzesco |
Il brutto di iscrivermi a quel sito è che devo rendere pubblica la mia mail, che ha tanto di nome e cognome mio vero :timidezza:, pero'il fatto è che mi servirebbe proprio..
|
Quote:
|
Bah, lezione anticipata da mercoledì a domani, prepararsi psicologicamente...
|
Quote:
|
Ho poca voglia di correre. Che verme
|
Se la ridono ma ancora per poco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è durata, non durerà mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |
|