FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 08-04-2025 17:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Piove sempre sul bagnato. Fa carriera chi è raccomandato o chi ha la stoffa e il piglio ereditati. Il capitalismo è una forma di eugenetica subdola, ormai la biforcazione tra giusti e sbagliati è netta e aumenterà sempre di più.

Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills

claire 08-04-2025 22:41

Da Floris Fornero e Renzi.Perché ogni volta che sento parlare Renzi mi viene da mandarlo a fare nel culo e pare faccia di proposito a non dirne una giusta, e quando sento la Fornero mi pare che abbia sempre ragione e sia intelligente, colta e sensata? Mi spiace per chi non è andato in pensione a causa sua, so che è una upper class che non è mai andata in fabbrica, ma io la trovo assai ragionevole ogni volta che mi capita per caso di sentirne l'opinione. :nonso:

lonely heart 08-04-2025 22:44

I giudici dicono che le 75 coltellate di Turetta non sono crudeltà ma inesperienza. Che mondo di merda!

Lost75 08-04-2025 22:55

Oggi è rientrato il mio collega più scassapalle di tutti dopo diversi giorni di assenza causa cagotto. Mi ha chiesto mi è mancato, gli ho risposto che per me poteva anche crepare nel cesso di casa sua. E così mi ha ringraziato per il bel pensiero

3stm 08-04-2025 23:29

il mio pensiero redpillato in questo momento:

sia Erika che Omar si sono fidanzati dopo essere usciti dal carcere

Lost75 09-04-2025 07:48

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3021770)
il mio pensiero redpillato in questo momento:

sia Erika che Omar si sono fidanzati dopo essere usciti dal carcere

E vabbè, sono solo assassini, mica fobici incel

Ezp97 09-04-2025 07:59

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3021675)
proprio oggi?

Yeah…

claire 09-04-2025 08:32

75 coltellate. 75.

Norlit 09-04-2025 09:09

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 3021756)
I giudici dicono che le 75 coltellate di Turetta non sono crudeltà ma inesperienza. Che mondo di merda!

Beh però l'ergastolo se lo fa lo stesso...

Ezp97 09-04-2025 09:14

Oggi potature quattro agrumi…se non pagano almeno 25€ gli brucio casa.

claire 09-04-2025 09:15

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3021790)
Beh però l'ergastolo se lo fa lo stesso...

E allora? Se 75 coltellate in 20 minuti+ accertata premeditazione non sono crudeltà ma inesperienza, io sono Marilyn Monroe.
Speriamo che la Cassazione la pensi diversamente perché oggi Giulia è morta due volte.
Sto giudice sarà un icel.

Lost75 09-04-2025 09:21

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3021785)
75 coltellate. 75.

E del caso Erika e Omar cosa ne pensi?

varykino 09-04-2025 09:25

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3021792)
E allora? Se 75 coltellate in 20 minuti+ accertata premeditazione non sono crudeltà ma inesperienza, io sono Marilyn Monroe.
Speriamo che la Cassazione la pensi diversamente perché oggi Giulia è morta due volte.

poi se proprio tocca fare gli stronzi precisi avvocati senz anima , anche fosse che è inesperto , la quantità di coltellate enorme e il fatto che nn è morta subito è essa stessa una morte crudele, non crudele dal punto di vista de sti giudici è una morte veloce ,che nn c è stata proprio a causa dell inesperienza in caso , quindi inesperienza nn è uguale a non crudele .... dovrebbero rivedere il parallelismo errato che hanno fatto . uno inesperto puo essere altrettanto crudele , dipende da altre cose , non dal fatto che nn sai come uccidere una persona , bah.

è come dire che uno che prende a martellate una statua gli stacca le braccia le gambe davanti a tutti nn è crudele , nn ce l ha realmente con la statua e nn vuole realmente distruggerla , nn sa come distruggerla bene è inesperto ,booooooooh .... invece il tizio che la fa esplodere col c4 si , assurdi.

oppure un tizio che ha preso la patente da 2 giorni decide di investire tutti ha l attenuante perchè nn sa guidare bene? ma la crudeltà sta nel fatto che voleva uccidere lo stesso , nn conta se nn sa guidare bene , se invece valentino rossi decide di investire la gente nn ha l attenuante perchè sa guidare bene? ahahha fa tristemente ridere il tutto .... dovrebbero spiegare come l inesperienza rende una persona meno crudele bohhhh

3stm 09-04-2025 09:52

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3021792)

Dov’è finito il garantismo, la presunzione di innocenza? Tutte quelle cose che sbandierate ai comizi del pd.

Al momento secondo la costituzione italiana turetta non è neanche considerabile colpevole.
È un ragazzo che potrebbe aver sbagliato, chissà, siamo stati giovani tutti.

varykino 09-04-2025 09:58

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3021799)

Al momento secondo la costituzione italiana turetta non è neanche considerabile colpevole.
È un ragazzo che potrebbe aver sbagliato, chissà, siamo stati giovani tutti.

no infatti l ergastolo l ha preso perchè per la costituzione italiana è innocente :D

3stm 09-04-2025 10:08

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3021801)
no infatti l ergastolo l ha preso nonostante* per la costituzione italiana è innocente :D

Esatto

varykino 09-04-2025 10:10

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3021802)
Esatto

prima del processo è innocente , dopo no ... siamo gia al dopo ora , la presunzione di innocenza finisce nel momento che c è una condanna , in sto caso essendo cosi pesante nei vari gradi puo cambiare , ma nn cambierà sicuramente il fatto che è colpevole

Norlit 09-04-2025 10:58

Comunque ho notato che la notizia di un femminicidio fa più "scalpore" quando la ragazza è giovane e piacente o comunque carina, italiana o straniera che sia.
Magari è una mia impressione eh

Non Una Di Meno comunque gonfia palesemente i dati per alimentare misandria, per dire conta come "femminicidi" anche le donne che si suicidano

3stm 09-04-2025 11:31

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3021804)
prima del processo è innocente , dopo no ... siamo gia al dopo ora , la presunzione di innocenza finisce nel momento che c è una condanna , in sto caso essendo cosi pesante nei vari gradi puo cambiare , ma nn cambierà sicuramente il fatto che è colpevole

Non è quello che dice la costituzione

varykino 09-04-2025 11:47

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3021819)
Non è quello che dice la costituzione

Quindi la costituzione dice uno è innocente anche dopo la condanna? ho capito quello che dici te , che fino al terzo grado nn c è una condanna definitiva e si puo sempre ribaltare la situazione , ma in sto caso specifico , con le varie confessioni e tutti gli elementi vari del processo al massimo possono esserci attenuanti .... ma in sto caso specifico il ribaltamento totale della condanna da colpevole a innocente è fantascienza .... di sicuro la difesa nn lavora per provare che è innocente ora come ora , ma cercherà di attenuare la pena ... tenendo conto di tutto questo dire che è colpevole ora non lo vedo un azzardo solo perchè mancano gli altri gradi di giudizio, l azzardo casomai è dire che è innocente , anche se nel tuo caso nn penso sia un azzardo :sisi: ma piu una provocazione corroborata dal fatto che hai tirato fuori il pd e altre minchiate del genere :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.