![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono uscita in bicicletta per vedere se c'era qualche bar aperto tutti chiusi,l'unico aperto non c'erano gelati che a me piacciono uffa che merda.
|
Quanto odio le feste, una tristezza, oggi sola :( ma almeno ho portato il cane a fare una lunga passeggiata al parco, era da tanto che non passeggiavamo così a lungo.
|
Oggi ho suonato il clacson con veemenza a una donna di colore che mi ha tagliato la strada, solo perché era donna e in parte anche di colore (quindi soggetto debole).
Potrei essere considerato un codardo, o un progressista coerente con la teoria delle pari opportunità. |
Quote:
|
Altri due giardini presi
|
Quote:
E' per questo che solitamente quando esco dall'auto ho tutte le vene della fronte che pulsano e sono di umore tetro XD. Mh? |
Buonanotte
|
Ultimamente pure di notte ho sto sassolino nella scarpa che non mi lascia in pace. Eppure dormo scalzo.
100 euro :pensando: |
Quote:
È stato un caso isolato, non suonavo il clacson da anni e sono abbastanza convinto di averlo fatto proprio per il motivo descritto. Infatti subito dopo ho detto “mi dispiace perché è una donna”.. e mi sono sentito in colpa. Reminiscenze di mio padre che scendeva sempre dall’auto a litigare con chiunque |
Il mio vicino continua con la musica a palla da stamattina.
Adoro questo inferno :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Suggerisco a xchè di comprare una Marshall plexi 100w con cabinet 1960vintage, e una les paul.
Poi dopo sarà challenge accepted: Cold digital music vs pure analogic valve energy [emoji445] [emoji445] |
Quote:
Quote:
Quote:
Il pulcino Pio in loop per 10 ore di seguito :mrgreen: Quote:
Ma poi è sempre la stessa canzone.. seeeeeempre la stessa. Non so se ridere o piangere, sono molto confusa. Quote:
spett. Ho la soluzione YOKO ONO Yoko Ono a manetta, yeah! |
Non ci credete ma il vicino ha ricominciato con la musica da almeno un'ora e mezza :mrgreen:
|
Consigliamo a Xché una playlist "di classe"
Io su YouTube metto queste: Morgan "Altrove" Litfiba "Gioconda" Meganoidi "Meganoidi" 30 seconds to Mars "This is war" Tripudio di Depeche mode con "Personal Jesus" e soprattutto "Enjoy the silence". Mettere gli ACDC o Leone di Lernia forse farebbe piacere al vicino. |
io le consiglierei di mettere Paranoia di Atrax Morgue o Metal Machine Music di Lou Reed... poi va a finire che le viene un terribile mal di testa e deve uscire di casa. Così non sente più il vicino e ha risolto il problema haha.
|
Ieri il tempo era un po' incerto e il mio umore era accettabile, oggi è una giornata splendente e ho umore nero, non sono voluta uscire, sono Morticia Addams vaccaboia.
Pure se le variazioni di pressione atmosferica mi fanno stare male fisicamente, l'alta pressione stabile(finché non si tratta di liquefarsi dal caldo) mi fa stare meglio ma mi abbatte l'umore . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |