![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Morto Gentilini.
|
Quote:
https://i.ibb.co/ZpCcVQYP/unnamed.png |
c'è qualche esperto ciappinaro che capisce la differenza tra tubi gas e acqua? se mando una foto in privato qualcuno mi sa chiarire un dubbio?:interrogativo:
|
Quote:
|
Buon 25 aprile a tutti!
|
Che noia cosa fate oggi
|
Oggi anche lavoro, taglio erba con efco 40cc
|
Quote:
|
Quote:
Come tutti i giorni di festa :sisi: |
Gli sbandamenti si fanno sempre più frequenti, il vomito ormai è una costante, sono confuso e voglio solo dormire tutto il giorno.
Forse finalmente mi sono ammalato davvero e lascerò questo pianeta... |
Quote:
Poi non hai detto di avere 28/30 anni? Posso sbrodolare nuovamente la frase che è un età dove la vita può ancora dannatamente sorprenderti?! Va bene, hai bevuto un treno merci si superalcolici. Non puoi più aspettare, te lo stiamo dicendo tutti. Mio padre era etilista e aveva sbandamenti dovuti a un danno alla guaina del midollo spinale (tipico di chi si strafoga di alcol) una specie di neuropatia quindi, è molto più vecchio di te ha seguito una dieta rigidissima di integratori e la guaina si è riformata, col tempo. Gli sbandamenti sono scomparsi. Si è anche depurato il fegato ed oggi credo sia più sano di me. Devo continuare? Punta sul tempismo, per favore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Buuuu privilegggiatoooo |
Quote:
Si ma non ho visto botte e manganelli oggi uffff :p |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di auto.
Avevo detto che il pandino è sempre andato bene. Ecco. Non dovevo parlare troppo forte :mrgreen: Da ieri sera a volte funziona a 3 cilindri su 4 e strattona. Già appurato che è un problema di candele da cambiare alla fine, non è niente di grave, normale manutenzione di una macchina che ha tanti km. |
200 euro di bonus elettrodomestici per povery, 25 euro di buono Amazon e 50 euro di cashback della carta di credito. Cosa faccio lo compro il robottino lavapavimenti?
È l’ultimo acquisto poi la smetto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |