![]() |
Re: Forum Cafè
|
|
Le armi antiaereo e le cannonate per purgare il generale che dorme durante i discorsi, certo che Repubblica e il Corriere non sanno proprio più che inventarsi per pigliare a sberle in faccia l'intelligenza dei loro lettori, che evidentemente queste notizie se le meritano.
Derubrichiamola insieme alle fregnacce sui parenti fatti sbranare dai cani, sulla nazionale vaporizzata perché incapace di andare a rete, sulla fidanzata e sullo zio che vengono fucilati mediamente una volta al mese… Questi articoli comunque son parecchio rivelatrici delle fantasie masochistiche inconsce delle nazioni noiosamente democratiche; un padre che ti sbraita contro e ti punisce, così puoi finalmente alzare le mani, difenderti, attaccarlo, fargli del male. E i quotidiani, puntualmente, ti allestiscono la dittatura da operetta contro la quale è facile rivalersi. Quanta frustrazione in giro, diomìo. |
Il dispotismo della maleducazione :miodio:: http://www.repubblica.it/esteri/2015...?ref=HRESS-9#1.
|
Quote:
Reggermi la testa con la sciarpa non mi sembra una cattiva idea, penso che se ne avrò l'occasione mi unirò alla wall of shame (non per la pedicure, i rifiuti e il semi-nudismo eh :D) |
Quote:
Quindi non è che sono da "derubricare" tutte a priori come fregnacce, visto che alcune le conferma il regime stesso. |
Ciao Winston, mi spiace notare che la tua capacità di comprensione del testo si obnubila in questi casi, ma se mi leggi con attenzione potrai notare che non ho negato le esecuzioni, ma l'irrealtà del loro dettagliare.
Non mi piace venir preso per i fondelli, non possono invogliarmi così e poi scoprire che è tutto più prosaico. Io già stavo a immaginarmi il Dj Set a seguire con le urla dei deejay sbranati dai cani. |
Quote:
|
Quote:
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Blowing_from_a_gun
Ho fatto confusione, in quel caso il poveraccio veniva sparato dal cannone. |
Bambina aggredita da un suo compagno di classe perché indossava una collanina con il crocifisso.
PS: non tollero gli interventi di Salvini in questi casi. |
|
Quote:
|
Saranno la classica gente religiosa che hanno lo spirito di sacrificio e la sottomissione al governo nel DNA.
|
Facciamo tutti gli auguri e un in bocca al lupo al nostro nuovo moderatore! :clap:
|
Chi é? In bocca al lupo! :)
|
Quote:
Quote:
|
Finalmente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Buona fortuna al one :applauso:
|
Quote:
|
Grande:applauso:
|
Insomma,ho visto un bel film, Tracks,mi ha messo dentro un bel po' di vita e di emozioni e quasi parimenti quella sensazione di malinconia che è quella del viaggio ,anche metaforico: da guardare.
|
|
berlusconi da fazio ._. ma cos'è 'sta roba
|
Quote:
|
Fazio gli farà qualche domanda scomoda su Mangano e la P2
|
Quote:
|
Quote:
|
già i giornalisti non fanno domande, figurarsi un conduttore.... maddai su, non scherziamo :mrgreen: barbara d'urso, fazio, la bignardi :sarcastico:
|
|
Commovente però il momento da "il mio cuore messo a nudo", quando B. ha tradito un velo di malinconia nell'ammettere la sua solitudine circondata da barboncini gagà
|
http://www.corriere.it/cronache/15_m...cacacc9d.shtml
Probabile che farò questa fine pure io se continuo così :sisi: |
Dopo devo passare per il supermercato.
Il signore che pesa frutta e verdura è cortese , ma fa un sacco di domandeeee. Delle volte prendo le verdure in una frutteria perdendo tempo e spendendo di più , solo per evitarlo! Perchè sono così imbecilleeee? :( Quello non fa niente di male :( |
Anche io ho difficoltà in biblioteca perc tempo fa fexi conoscenyco xon un bibkiotecskdio, zolo hd preferireo agire ij biblioteca nell'abonimato, mi dà ub po fastidio che sapoia i libri che prendo, magari poi mi fa anche dei commenti, magati innochi, però big.
Alla fine faccio lo stesso peroy mi mette ansja |
Quote:
|
XD
gnam gnam zZzZz |
Si , è la parola giusta "anonimato" , cerco cortesia impersonale nei negozianti.
Frasi tipo "non ti vedevo da molto" mi mandano in ansia! Ieri per la cronaca non m'ha chiesto niente , forse ha capito che sono un coglione schizzato terrorizzato dai rapporti umani. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |