![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Pizza e birra.
|
Pizza (di nuovo), con i peperoni. E birra, naturalmente.
Divano, copertina, gatta, film. :yawn: |
Uguale a bellatrix senza pizza
|
la pizza che ho fatto oggi era deliziosa, una delle più buone dell'anno, a stento ne ho lasciata metà da mettermi da parte in freezer come sempre faccio.
Adesso vedo sinner e poi un film. |
La mia voglia fallica smisurata verrà compensata dal tiramisù
|
Quote:
Mi sa che mi infilo sotto le coperte e leggo un pò. Poco, eh. |
Fuori c'è una nebbia fitta fitta...
L'ideale per una serata divano-copertina-film horror |
Fa freddo ma a casa come al solito
|
Sabato sera buttato, come praticamente tutti quelli dell'ultimo anno.
Di solito cercavo di fare qualcosa di utile, come leggere un po' il dizionario oppure comporre, ma ormai anche queste cose mi hanno stancato. |
Sto guardando il film su rete 4 chi trova un amico trova un tesoro
Solo puffin ti darà forza e grinta a volontà :D |
Appena finita di vedere la seconda "tranche" di episodi della sesta e ultima stagione di Cobra Kai (episodi dal.6 al 10, usciti ieri), gli ultimissimi 5 episodi usciranno il 13 febbraio
|
Ultimamente mi sta intrippando ballando con le stelle e non so nemmeno io il perché... Sarà che sto invecchiando [emoji2370]
|
Ultimi due giorni un po’ malaticci, stasera non so se guardare Travaglio sul Nove o un film o stare su TikTok
|
Ho appena fatto un acquisto online, e ora comincio a lavorare per arrivare sino alle 21:30.
|
Una volta sto topic era sempre presente il sabato sera, ormai non se lo fila più nessuno
|
Bisognerebbe aprire un thread sul declino del forum e disquisirvici
|
Ho addobbato casa per le feste
|
|
Domani sveglia alle 3:15 per andare al lavoro.
|
Eccoci
|
Primo sabato d'inverno.
Ho provato a organizzare meglio la trama di una cosa che sto scrivendo, ora invece sto lavorando e andrò avanti così sino a cena. |
per me esistono principalmente i lombardi, i napoletani, i romani, i calabresi i siciliani e i sardi. Poi in secondo piano vengono i veneti, i tosco-emiliani, i tirolesi e purtroppo i pugliesi. Gli altri non li considero proprio. Ma non perché abbia qualcosa contro di loro, è che non ci ho a che fare. Voi delle regioni anonime come vi sentite? Tipo il piemonte. Per me in piemonte ci sono gaucho e travaglio, poi non saprei chi altro citare.. ah c’è trinacria che però è siciliana.
Mi è venuta in mente questa cosa perché non riesco a collocare geograficamente hor. E non riesco a collocarlo perché alle 20 in inverno ancora non ha cenato quindi non può essere troppo nordico. |
Quote:
Se volessi ragionare in negativo potrei dire di essere in c*lo ai lupi e che non mi sento tanto ok. Ma preferisco il primo capoverso Quote:
Consiglio di mamma. |
|
Stasera potevo scegliere se andare a un matrimonio, oppure stare a casa a mangiare la pizza del panificio e a cazzeggiare davanti al cellulare/PC.
Chissà cosa ho scelto :sisi: |
Se volete passarci un po’ di tempo ci sono anche donne
https://www.instagram.com/reel/DDgCp...JicHFsaHFlMDg4 https://www.instagram.com/idahoinmat...l2cWVxaWhicXkz |
Ho scritto un po', mi è venuto un passaggio abbastanza buono.
Adesso lavoro fino all'ora di cena. |
ho ordinato un panino con falafel, ketchup, cipolla, pomodori e insalata e una porzione di patatine. Ho bevuto una coca cola. Poi ho mangiato una intera stecca di cioccolato.
A mia parziale discolpa, mi sono dimenticata di pranzare oggi:mrgreen: Ora vedo un horror come al solito, è stata una giornata molto piacevole. |
Quote:
Ci sono anche gay dichiarati, c’è un tizio del Kentucky molto carino, dentro per rapina droga cose così insomma almeno non ha ammazzato nessuno, però mi sa che per scrivergli devi registrare i tuoi dati anagrafici meglio di no mi sa |
Saluti :)
Probabilmente farò tappa a Sosnovy Bor con il mio camion. Nelle ultime settimane non sono stata un granché bene e ho lasciato perdere Euro Truck. Oggi, però, mi sento meglio e ritengo giusto rimediare mettendomi di nuovo al volante :sisi: |
Ieri ho capito una cosa fondamentale del Texas Hold'em:
evitare di giocare, se quello sculato col culo spanato di mio fratello paretecipa alla serata... 😔 Almeno non giocavamo a soldi, ma coi dolciumi natalizi. |
Ehilà :ciao:
Che fate? Ndo state? Siete andati a ballà? |
Tento di far girare vecchi giochi da PC su Linux.
Tutta vita. |
Ascolto Dos Gardenias non so se prendere qualche benzo
|
Quote:
|
Pizza, birra.
Anche se mi sento un po' di febbre, a dire il vero. Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Ho appena finito di scrivere, ho scritto più del solito, ma col perenne dubbio se non stia venendo fuori qualcosa di patetico. Intendo patetico non nel senso di qualcosa che fa pena perché brutto o malfatto, ma nel senso di una storia di disgrazie che fa appello a facili sentimentalismi.
Adesso mi metto a lavorare sino all'ora di cena. |
Quote:
|
Mi sa che mi sparo la nuova serie tv su The Jackal con Eddie Redmayne.... vediamo se mi prende.
Volevo vedere Substance, ma è troppo tardi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |