FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 26-05-2018 19:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2120416)
Sei iscritto da poco, fino a qualche tempo fa non si parlava soltanto di:

- vantaggi delle donne

Sì, negli ultimi mesi è sempre uguale, ed è per questo che è noioso...

Ma leggo da molto di più :pensando:,cmq ognuno ha i suoi gusti :)

Unspecified 26-05-2018 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2120418)
Ma leggo da molto di più :pensando:,cmq ognuno ha i suoi gusti :)

Certo che sì, non lo metto in dubbio.
A me risulta noioso ed era il mio pensiero in quel momento, fin.

Svers0 26-05-2018 19:15

Quasi quasi mi suicido se stasera vince il Real come protesta contro lo strapotere calcistico spagnolo.

Mike Patton 26-05-2018 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2120430)
Quasi quasi mi suicido se stasera vince il Real come protesta contro lo strapotere calcistico spagnolo.

Hala Madrid y nada mas!

Svers0 26-05-2018 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2120430)

Oppure se la Spagna vince il mondiale, voglio vedermelo il mondiale.

Svers0 26-05-2018 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2120433)
Hala Madrid y nada mas!

Ma gli juventini dovrebbero scordarsi dell'Heysel e tifare contro il Real che infrange sempre i sogni di gloria molto peggio di come i tifosi del Liverpool hanno infranto quel muretto.

hermit94 26-05-2018 19:22

Non ho più voglia di uscire, soprattutto la sera, da almeno un secolo :sarcastico:

BbFenix 26-05-2018 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2120437)
Non ho più voglia di uscire, soprattutto la sera, da almeno un secolo :sarcastico:

Frase da topic del sabato sera [emoji38]

Mike Patton 26-05-2018 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2120435)
Ma gli juventini dovrebbero scordarsi dell'Heysel e tifare contro il Real che infrange sempre i sogni di gloria molto peggio di come i tifosi del Liverpool hanno infranto quel muretto.

Mah veramente io faccio il tifo per Zidane :nonso:, poi certo il Liverpool non mi è mai stato simpatico ma non per quella tragedia

hermit94 26-05-2018 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2120439)
Frase da topic del sabato sera [emoji38]

Vero, è sabato, il giorno che odio più profondamente :ridacchiare:

Svers0 26-05-2018 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2120440)
Mah veramente io faccio il tifo per Zidane :nonso:, poi certo il Liverpool non mi è mai stato simpatico ma non per quella tragedia

Mi sto leggendo del disastro su Wikipedia, assurdo che hanno permesso di disputare la finale in quello stadio che stava cadendo a pezzi, idiotissimi poi gli organizzatori a fare un settore di curva neutrale che poi fini per ospitare pure tifosi juventini togliendolo ai tifosi del Liverpool e quindi esacerbando la situazione, il muretto comunque non cadde per colpa degli hooligan direttamente ma perché i tifosi in fuga dalle bestie britanniche si ammassarono li, ovviamente pieno disprezzo ai tifosi italiani che inneggiano a quella strage in funzione antijuventina.

Svers0 26-05-2018 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2120457)
Mi sto leggendo del disastro su Wikipedia, assurdo che hanno permesso di disputare la finale in quello stadio che stava cadendo a pezzi, idiotissimi poi gli organizzatori a fare un settore di curva neutrale che poi fini per ospitare pure tifosi juventini togliendolo ai tifosi del Liverpool e quindi esacerbando la situazione, il muretto comunque non cadde per colpa degli hooligan direttamente ma perché i tifosi in fuga dalle bestie britanniche si ammassarono li, ovviamente pieno disprezzo ai tifosi italiani che inneggiano a quella strage in funzione antijuventina.

Che poi a quanto leggo il crollo del muro fu una cosa positiva perché permise alla gente di scappare, la maggior parte dei morti avvennero prima del crollo, sempre creduto invece che fosse stata quella la causa. :nonso:

Svers0 26-05-2018 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2120465)
Che poi a quanto leggo il crollo del muro fu una cosa positiva perché permise alla gente di scappare, la maggior parte dei morti avvennero prima del crollo, sempre creduto invece che fosse stata quella la causa. :nonso:

Bisogna anche dire che i tifosi della Juve nella curva opposta alla tragedia si sono dati da fare, addirittura uno ha sparato con una di quelle pistole che si usano per far partire le gare di atletica contro la polizia. :laugh:

Spinxo 26-05-2018 20:46

Forzaaaa liverpool

Svers0 26-05-2018 21:43

Salah per la prossima volta.

SpaceBoy 26-05-2018 21:45

1 allegato(i)
.

Spinxo 26-05-2018 22:00

Goooooooooooooooooooooooooooooooll.........vaiiii, vaiiiiii vaiiiiiii

Spinxo 26-05-2018 22:06

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2120547)
Vincere così sarebbe stato incredibile, almeno si riparte dalla parità.

Si infatti, un errore imperdonabile in una finale di Champions.

Spinxo 26-05-2018 22:08

Madoonnaaa che gollonee.....che caxx

Spinxo 26-05-2018 22:20

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2120557)
Ronaldo a Torino aveva segnato grazie alla cappellata precedente di Chiellini e Buffon, qui almeno è stato bravo lui e basta.

Che poi sto Ronaldo ultimamente non mi pare sto granché, nelle ultime partite sopratutto.....un azione completa e precisa non glielo vista fare nelle ultime tre partite....e pure stasera non sta facendo un granché, ogni volta che ha palla al piede sbaglia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.