![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
persone che guardano video sui social di persone che dicono di non guardare video sui social
|
Oggi mr. Trumpettino annuncerà i nuovi dazi... Voi investitori del forum siete pronti a perdere il 4% in un giorno solo? 😭😭
|
Quote:
|
Quote:
There's a hole in the ground Where an old man of Aran Goes around and around 🎵🎵 Hai ascoltato la versione di Marvin e Prezioso? Secondo me è ancora meglio di Gigi d'ag |
|
Quote:
Lol ma come ti è venuto in mente Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills |
Mi sono rotto le palle di stare tutto il giorno, tutti i giorni senza fare niente.
|
nooo è morto val kilmer :piangere:
|
oh gesù, l'avevo vista brutta. e invece il forum è di nuovo qua
|
gli ultimi post sono del 2 aprile e online ci sono solo io. assurdo, che storia!
this is the end... ta ta ta... beautiful friend... no dai, sarà un nuovo inizio. un sito perfettamente funzionante così pieno di utenza che faranno la fila |
Il forum è risorto :applauso:
|
Quote:
(e hai cambiato avatar) |
|
[emoji848][emoji848][emoji848]
|
Buongiorno e ben ritrovati
|
Quote:
|
Cosa è successo :interrogativo:
Pensavo che il forum avesse chiuso perché nessuno vuole fare il moderatore |
Mi hanno tolto il ban subìto sei mesi fa per le mie opinioni coraggiose e necessarie ma troppo scomode per certi benpensanti.
Adesso sono geograficamente lontanissima da tutti voi, ero indecisa se comunicare dove vivo tramite un rebus ma preferisco tenerlo per me. E' un periodo euforizzante anche se sono spaventata abbastanza spesso. Mi viene il cruccio che entrerò in loop ipomaniacale ma in realtà non succede, più che altro bado a me stessa e rimango calma. Voglio trarne vantaggio il più possibile staccando da abitudini vecchie. Compreso il forum, quindi non credo sarò qui molto, ma volevo dare un aggiornamento. Spero che stiate bene, mi manca vedere gli aggiornamenti dei soliti che apprezzavo leggere, in questi mesi non sono quasi entrata qui. Non vi redpillate troppo, resistete alla tentazione della Nigeria, pensandoci meglio non andate neanche in Thailandia. Non fidatevi di quelli che implicitamente vi bollano come anime piccole o anime brutte (malati in senso cattivo,brutti,sfigati,deboli...), buttate certi concetti nella spazzatura dove si meritano di stare e guardate alla vostra forza&nobiltà e voglia di prendersi ciò che volete e meritate |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |