FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Unspecified 31-03-2025 21:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ci fosse un topic interessante su questo forum...

Lost75 31-03-2025 21:39

:pensando: Unspecified potrebbe fare il moderatore

Xchénnpossoreg? 31-03-2025 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3021075)
Ci fosse un topic interessante su questo forum...

Non prenderla come una critica, però commenti del genere mi fanno venire voglia di non aprire più delle discussioni.
Ogni volta che penso di avviare un nuovo topic, mi assalgono dubbi e timori: "Sarà interessante? Qualcuno risponderà? Farò una figuraccia?".
E le tue parole mi riportano un po' a queste supposizioni. Forse non sbaglio ad avere delle incertezze in tal senso..

Lost75 31-03-2025 21:54

:pensando: anahì potrebbe fare la moderatrice

Axolotl~ 31-03-2025 22:19

Chi si lamenta, produca qualcosa di interessante se ne è in grado.

euridice_ 31-03-2025 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3021087)
:pensando: anahì potrebbe fare la moderatrice

Non c'è più. Rip

Unspecified 31-03-2025 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3021080)
:pensando: Unspecified potrebbe fare il moderatore

Avevo pensato di candidarmi in effetti, ma penso di non avere i requisiti perché a volte mi assento per lunghi periodi, inoltre in passato ho avuto un ban pesantuccio (2 settimane :sisi: )
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3021083)
Non prenderla come una critica, però commenti del genere mi fanno venire voglia di non aprire più delle discussioni.
Ogni volta che penso di avviare un nuovo topic, mi assalgono dubbi e timori: "Sarà interessante? Qualcuno risponderà? Farò una figuraccia?".
E le tue parole mi riportano un po' a queste supposizioni. Forse non sbaglio ad avere delle incertezze in tal senso..

Ma no, non preoccuparti, il problema sono io. Ho interessi particolari e sono anche molto rigido a riguardo, per cui gli altri argomenti difficilmente mi attraggono. Prendilo per quello che è, un "mio pensiero in quel momento", e tieni conto dell'utente che sono :sisi:
Non penso tu debba farti problemi a riguardo, i tuoi interventi, da quel che ho visto, sono sempre giusti :bene:

Xchénnpossoreg? 31-03-2025 22:28

'Naggia Anahì, a chi farò gli auguri nel giorno del nostro compleanno?
In bocca al lupo per tutto ;)

3stm 31-03-2025 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3021083)

Ma hai un rapporto particolare con quell’utente?

Cioè a me anche se dicesse una cosa del genere il mio utente preferito, che è darby crash, e spesso lo dice, non me ne fregherebbe assolutamente nulla.
Intendo come impatto sul mio timore di aprire topic che non interessano.

Poi sul commento in se nessun problema, è uno spunto interessante infatti rispondo: unspecified sei tu che fai il difficile

Unspecified 31-03-2025 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Axolotl~ (Messaggio 3021094)
Chi si lamenta, produca qualcosa di interessante se ne è in grado.

Dal mio punto di vista, ho prodotto tanti topic e messaggi interessanti, sicuramente diversi dalla solita minestra. Che poi non abbiano avuto seguito è un altro paio di maniche, ma che ci devo fare? La mia originalità non piace granché, evidentemente.

Axolotl~ 31-03-2025 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3021102)
Dal mio punto di vista, ho prodotto tanti topic e messaggi interessanti, sicuramente diversi dalla solita minestra. Che poi non abbiano avuto seguito è un altro paio di maniche, ma che ci devo fare? La mia originalità non piace granché, evidentemente.

Non ci si deve fare nulla, ci si prova se poi non interessano pazienza, tanto qua quello che regna è il trash ,non di sicuro la fobia sociale. Però appunto xkenon c'è rimasta male per quel commento, 3stpmn se ne frega ,è soggettivo . Detto questo il mio era un pensiero come il tuo senza ragionarci chissà quanto quindi pace e bene .

Unspecified 31-03-2025 22:57

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3021099)
Poi sul commento in se nessun problema, è uno spunto interessante infatti rispondo: unspecified sei tu che fai il difficile

Io non faccio il difficile, io sono difficile :occhiali:

Xchénnpossoreg? 31-03-2025 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3021096)
Non penso tu debba farti problemi a riguardo, i tuoi interventi, da quel che ho visto, sono sempre giusti :bene:

Ti ringrazio.

Quote:

No, la mia era una semplice riflessione. Penso spesso ai possibili risvolti dei miei thread. Il fatto è che ho sempre paura di risultare fuori luogo o di annoiare la gente. E più leggo commenti del tipo "non c'è nulla di interessante da leggere" o "il forum è poco stimolante" e più mi sale l'ansia da prestazione :mrgreen: . Però ripeto, la mia era una considerazione generale..
A te non capita mai di riflettere sul tuo operato?

Crepuscolo 01-04-2025 07:18

Io invece leggendo il messaggio di Unspecified ho avuto la tentazione di aprire una discussione intitolata "topic interessante su questo forum".

Unspecified 01-04-2025 07:46

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 3021153)
Io invece leggendo il messaggio di Unspecified ho avuto la tentazione di aprire una discussione intitolata "topic interessante su questo forum".

Avresti meritato un milione di like :sisi:

Maffo 01-04-2025 08:26

Adesso però non bullizzatemi @Unspecified 😡🤣

3stm 01-04-2025 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3021117)
A te non capita mai di riflettere sul tuo operato?

Si ma parafrasando eraclito posta rei

Axolotl~ 01-04-2025 08:42

Crepuscolo è la luce, la verità e la via :riverenza:

Darby Crash 01-04-2025 09:22

Quote:

Cioè a me anche se dicesse una cosa del genere il mio utente preferito, che è darby crash, e spesso lo dice, non me ne fregherebbe assolutamente nulla.
Intendo come impatto sul mio timore di aprire topic che non interessano.

Grazie!
(salutami il tuo gatto)

lowman's 01-04-2025 12:38

Ha un nome quella sensazione che tutta la realtà sia scriptata appositamente per farvi girare le scatole?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.