![]() |
Che due palle il cambio dell’ora…le giornate lunghe mi deprimono molto di più.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
:sarcastico: |
@Lost tu ti ci vedresti come moderatore? (Io ho mandato la mia candidatura!)
|
Quote:
|
A questo punto voglio diventare moderatore per controllare l'operato della moderazione.
Ovviamente ai cuck leccaculo andrà bene essere moderati da qualcuno a cui leccare il culo perché codesti puntano a trovare figa :sarcastico: Sempre estemporaneamente, in amicizia [emoji3590] |
Quote:
Comunque siamo in pochi anche perché non è più così mega-frequentato, ed è molto più tranquillo rispetto al passato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ultima pubblicità di facile.it mi crepare ahah.
|
Se divento moderatore posso cambiarmi il nick tutte le volte che voglio
|
Venerdì in treno, mentre come al solito rivoltolavo nella mente pensieri tetri e riflessioni cupe, sentii gli animati e vivaci ripassi d'inglese di alcune ragazze.
I tentativi di pronunciare l'arduo "establishment", mi hanno ripetutamente fatto sorridere e smosso da quanto agitassi in testa. Aria fresca, come una piccola finestrella aperta sul cranio. Tornano alla mente le parole di Gorgia: "La parola è un gran signore, che con piccolissimo corpo e del tutto invisibile, divinissime cose sa compiere; riesce infatti e a calmar la paura, e a eliminare il dolore, e a suscitare la gioia, e ad aumentar la pietà." La potenza della parola era da lui equiparata a quella di farmaci ed incantesimi magici. E niente, penso ad una formula magica, una parola capace di muovere il riso e sollevare l'umore, evocabile a comando. Magari che abbia proprio la forma di "establishment".:laugh: |
Secondo me l'outfit della donna ideale di @Keith è:
- capello blu o verde - maglietta dei misfits - anfibio - vari ed eventuali dilatatori e orecchini (minimo 4 per orecchio) |
Incredibile ma vero, i meme della lega fanno ridere :D https://www.reddit.com/r/paperearmate/s/JwkcBLkv2O
|
Mi manca il lockdown.
|
Quote:
|
Ma anahì si è fatta bannare a vita?
|
Nel mio caso le cose positive e negative che mi sono successe negli ultimi anni mi hanno rafforzato: la morte di mia nonna, il nuovo lavoro, il riuscire a interagire con colleghi e colleghe (mi pareva giusto sottolinearlo) e infine poche settimane fa la morte di mio padre dopo una lunga malattia.
Ho imparato a sfruttare meglio le mie doti e le mie qualità per migliorare la mia vita. Adesso manca solo una compagna anche se qui la vedo più difficile. Mi sembrava giusto dare un messaggio positivo e di speranza nel forum. :) |
Quote:
|
Giusto, nel mio ultimo post mi sono dimenticato il fatto che ho completato con successo un percorso di dimagrimento grazie al quale ho perso più di 50 kg, ma ne parlerò più in dettaglio nella discussione apposita sull'obesità o ne aprirò una io. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |