![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questo è il periodo peggiore dell'anno l'arrivo del caldo e questa maledetta allergia che non se ne vuole più andare
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Non sono riuscito ad andare a lavoro e mi sento una merda e i miei contribuiscono a farmi sentire una merda, tutto perché questo maledetto cervello ha un sistema di ricompensa sballato, ma se sei depresso mica c'è un esame a diagnosticarlo quindi sei solo uno scansafatiche e basta. ;)
|
Che odio i mesi giugno, luglio, agosto
|
Per strada passa un'auto con la canzone di Calcutta a tutto volume
"tutte le stradeee mi portano alle tue mutandeee" che malinconia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi ha risposto! :arrossire:
|
Mio padre dice di cercare lavoro ora che più va avanti peggio è
|
Quote:
|
Quote:
|
Dal 18 Giugno sarà obbligatoria la raccolta differenziata in comune e addio ai cassonetti indifferenziati stradali, fine di un'epoca.
|
va tutto in merda ahahha ma io rido cazzo :D
|
Madonna un discorso interminabile di negazionismo della depressione, stavo per sbroccare ma poi è peggio.
|
Quote:
|
Raga qui verranno tempi duri mi sa e quando arrivano tempi duri i fobici sono i primi a crepare, qui bisogna iniziare a mostrare i canini o rischiamo di essere schiacciati peggio di un topo sotto un tir.
|
Quote:
|
Mi sa che divento nazionalista ed euroscettico se continua sta merda, come dice il buon Harold per colpa dei buoni succederanno cose molto cattive.
|
Azz, che mito.
|
Com'è possibile aver dimenticato completamente chi ero?
Completamente, avrei potuto quanto meno mantenere le competenze sociali, e invece nulla, ho distrutto la mia vecchia entità perché la odiavo, ma sono stato un cieco; non era tutto da buttare, ma in preda alla mia solita rabbia incontrollabile ho distrutto tutto. Dannata rabbia, mi fa sempre scegliere male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |
|