![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio solo morire
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento uno schifo. La definisco "saturazione", non ho voglia di fare un ca**o, . Pure quei pochi hobby che un po' mi intrattengono non sembrano sortire effetto.
Vorrei sparire |
Quote:
|
All your stupid ideals
You've got your head in the clouds You should see how it feels With your feet un the ground |
Quote:
|
Quote:
|
"Mikael Blomkvist comperò quattro etti di pasta pronta sulla via di casa e infilò la vaschetta nel microonde prima di spogliarsi e mettersi sotto la doccia per tre minuti. Dopo di che prese una forchetta e mangiò in piedi dalla vaschetta."
Voglia di vivere portami via :sisi: |
Quote:
|
Credo sia ora di tornare a progettare il mio suicidio anedonico prima che venga il gran caldo.
|
Che scempio, sono disgustata... putridi esseri umani.
|
Quote:
Scherzo, non voglio istigare nessuno. |
Quote:
(Comprendo il tono scherzoso, non preoccuparti.) |
Ma cugina sta male ed è stata ricoverata in ospedale; gli è stato fatto il prelievo del midollo osseo, ma i medici non dicono nulla.
Per cosa si fa tale prelievo? Vorrei poter rassicurare mia zia, che sta morendo dallo strazio (ovviamente se la cosa è negativa, non glielo direi). |
Quote:
Che sintomi ha avuto se si può sapere? |
Quote:
|
Quote:
Capito.. sicuramente è in buone mani le dovranno fare tutti gli accertamenti del caso :) |
Ogni tanto vedo il mondo come una scena di un film grottesco, in cui tutto pare orchestrato per urtarti, le voci troppo alte, i gesti troppo esagerati, risate, schiamazzi. Mi sento la fronte tirare verso l'alto e le orecchie tirare all'indietro come se i miei sensi dovessero farsi sempre più acuti. E niente poi passa.
|
Incredibile a quante bassezze è riuscito a portarmi il mio disturbo ossessivo compulsivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |
|